Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   confronto anti-spyware (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17655-a.html)

sefirothmorpheus 04-12-2007 12:04 PM

confronto anti-spyware
 
Ecco alcuni confronti tra i migliori anti-spyware...
i risultati sono differenti tra i vari link, ma su uno sono tutti d'accordo...

SPYWARE DOCTOR! il migliore... anche se è molto ma molto pesante!

questo è molto completo e riporta i voti voce per voce, questo è dallo stesso sito ma è per i soli softwares free

questa tabella si basa solo sugli spyware eliminati!

fate un pò voi...
io ho deciso di provare la versione fre di spyware doctor al lavoro e devo dire che è ottima!

corso 04-12-2007 01:48 PM

ho installato SUPERAntyspyware e per ora sembra garantisca una decente sicurezza, ma onestamente non ne ho mai provati altri. :)

arcierone 04-12-2007 05:46 PM

avg antispyware 7.5 è buonissimo. peccato he dopo il primo mese di prova non è più in "protezione permanente" si deve aggiornare manualmente.

epho 06-02-2007 04:31 PM

Quote:
Originally Posted by arcierone
avg antispyware 7.5 è buonissimo. peccato he dopo il primo mese di prova non è più in "protezione permanente" si deve aggiornare manualmente.



quoto , provate anche foxie

magikoMILAN1982 06-02-2007 06:01 PM

Io uso 2 software free, Spyboot e Ad-Aware...non me ne intendo molto di possibili minacce derivanti da spyware ma vedo che tra quelli free sono i migliori a disposizione; io li uso abbastanza frequentemente e ogni tanto mi segnalano qualche oggetto critico e penso sia già qualcosa, ovviamente non saranno al livello di quelli a pagamento più sofisticati ma mi sembrano 2 buone soluzioni da provare

sefirothmorpheus 06-02-2007 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Io uso 2 software free, Spyboot e Ad-Aware...non me ne intendo molto di possibili minacce derivanti da spyware ma vedo che tra quelli free sono i migliori a disposizione; io li uso abbastanza frequentemente e ogni tanto mi segnalano qualche oggetto critico e penso sia già qualcosa, ovviamente non saranno al livello di quelli a pagamento più sofisticati ma mi sembrano 2 buone soluzioni da provare


come prodotto free consiglio

spyware terminator... e lo imposti anche per il controllo in real time! ;)

djvezz82 06-02-2007 10:50 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
come prodotto free consiglio

spyware terminator... e lo imposti anche per il controllo in real time! ;)


Quoto alla grande!! Spybot e Ad-aware sono ottimi per fare delle scansioni periodiche per eliminare eventuali minacce ma Spyware Terminator ha la funzione per la protezione in tempo reale, quindi bisogna averli tutti e 3! ;) Poi vi consiglio anche Prevx, molto leggero e compatibile con tutti i programmi per la sicurezza! Solo che dopo un mese di prova, poi bisogna acquistarlo..ma ne vale la pena ;)

ELJ 06-03-2007 05:42 PM

Quote:
Originally Posted by arcierone
avg antispyware 7.5 è buonissimo. peccato he dopo il primo mese di prova non è più in "protezione permanente" si deve aggiornare manualmente.


...........io sono diversi mesi che lo uso....è tra i migliori...... :D :D
........la rete è immensa ....se giri e hai pazienza lo si trova completo... e free...;) :rolleyes:

hitchcockiano 06-10-2007 07:20 PM

Ma dite che con zone alarm pro che è sia firewall che anti-spyware non sono abbastanza protetto?Io mi ci trovo bene... :p

sefirothmorpheus 06-10-2007 07:38 PM

Quote:
Originally Posted by hitchcockiano
Ma dite che con zone alarm pro che è sia firewall che anti-spyware non sono abbastanza protetto?Io mi ci trovo bene... :p


è buono... ma outpost è migliore! :p


All times are GMT +2. The time now is 12:23 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.