Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto log Hijackthis (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17670-a.html)

shifty 05-17-2007 08:04 PM

prova ad accedere in modalità provvisoria e cancellarli così i file.
fammi sapere

turbo911 05-18-2007 10:15 AM

hijackthis
 
Grazie per l'interessamento da parte tua,ma il problema c'e' sempre,anche cancellandoli in modalita' provvisoria.Appena passi in modalita' normale appaiano
di nuovo.

yatta 05-18-2007 10:40 AM

mmmmmm ... strano ... prova a cancellarli con ccleaner ... se non ti riesce di cancellare questi programmi esiste un programma che si chiama ftpcommander che riesce a cancellare i programmi che non si riescono a cancellare ... (scusa il gioco di parole) praticamente li sposti dal tuo computer a loro ... ne ho parlato qui ... speriamo che riesci a risolvere ... altrimenti attendi sefiroth che è un mago in queste cose ... ciao Yatta :)

pietrosanero 05-18-2007 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
.....altrimenti attendi sefiroth che è un mago in queste cose ... ciao Yatta :)

ma sef che fine ha fatto? :confused: :confused: :confused:
è parecchio che non si vede!!!
ci dobbiamo preoccupare? :eek: :eek: :eek:

ELJ 05-18-2007 11:34 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
mmmmmm ... strano ... prova a cancellarli con ccleaner ... se non ti riesce di cancellare questi programmi esiste un programma che si chiama ftpcommander che riesce a cancellare i programmi che non si riescono a cancellare ... (scusa il gioco di parole) praticamente li sposti dal tuo computer a loro ... ne ho parlato qui ... speriamo che riesci a risolvere ... altrimenti attendi sefiroth che è un mago in queste cose ... ciao Yatta :)


.......ciao yattina....tutto ok... ;) ??????'
volevo solo capire come funziona ftpcommander....sono circa dieci minuti che provo a decifrare le varie funzioni....ma niente..... :cool: :cool:

turbo911 05-18-2007 04:21 PM

hijackthis
 
Cara Yatta tu parli di programmi, scusami io parlo di rootkit.Nonostante che con hhijack
this, sempre con il computer acceso, cancellandoli,postando il log ed analizzandolo mi dice che tutto e' a posto,con un'altro programma GMER 1.0.12
mi dice che ne ho due.Tipo modulo(no name)(hidden) valueB7109000 l'altroF4cc3000 e non li fa cancellare.

turbo911 05-18-2007 08:51 PM

hijackthis
 
Cara amica Yatta, non so come, ma ho risolto il mio problema.Vorrei capire solo
come funziona ftpcommander,non vorrei fare guai.Grazie.

ELJ 05-18-2007 09:20 PM

.........pazienza........bisogna avere pazienza nell'attendere la soluzione dei vari problemi ............staff/mod non sempre possono essere presenti..... ;)
vedrai che anche il tuo problema verrà risolto.....bye :D

yatta 05-19-2007 03:04 AM

Nella giornata di domani (almeno spero) cerco di postare una guida relativa al programma "ftpcommander" ... per il rootkit posso segnalarti Prevx1 ... programma che è specifico ... (consigliatomi dal mio amico tecnico) è gratuito per i primi 30 giorni ... terminato tale periodo Prevx1 rileva ma non blocca il problema ... è un pochino pesante ... compatibile con molti programmi ...

Prevx1 download Prevx1 guida

attualmente nel mio pc ho installato anche

AVG Anti-Rootkit Free 1.1.0.42

il mio antivirus Avira AntiVir® PersonalEdition Classic ha inserito all'interno anche l'Anti-Rootkit

nonchè vi consiglio di leggere anche questa discussione del nostro forum ...

perdonate ma ultimamente sono iperimpegnata ... ciao Yatta :p

P. S. : constatate che io non sono molto pratica in fatto di sicurezza (sefiroth è sensazionale in questo) ... posso solo dirvi come funzionano determinati programmi che ho installato ed utilizzato ... (nel mio pc ne ho installati circa una decina ... senza fare esagerazioni ... tutti compatibili tra loro ... grazie soprattutto all'aiuto di sefiroth ...) :)

sefirothmorpheus 05-19-2007 12:35 PM

grazie yatta... ma tutto sono tranne che sensazionale! :o
mi spiace non poter aiutare in questo periodo ma ho dei seri problemi, e a tutto penso tranne di mettermi a leggere log di hijack o di antirootkit


All times are GMT +2. The time now is 07:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.