![]() |
in America, ma non è un software tedesco? ...visto che ha tanti problemi legali potrebbe distribuire il codice e poi sarebbe la comunità open source a ottimizzare il codice!
|
...boh....certo è ke su questo forum non riscuote un grande interesse questo programma...pasienza..
|
ma cybersky tv mi avevano detto che non è in funzione giusto ?
|
Quote:
mha, sembra tutto fermo... le versioni rilasciate sono soltanto per i test... |
Guardate! quà ... A quanto pare l'uscita è stata spostata di una settimana, ora è prevista per fine mese!!!
Mhà, per me non lo vedremo mai.... Una cosa: che differenza c'è con altri programmmi che già distribuiscono l'applicazione per fare da server (es: sopcast)? coè, promette qualche cosa di speciale? |
secondo me non sarà un gran successo, si fa attendere da troppo tempo! Ma se poi nessuni stremma nulla che ce ne facciamo? esistono già altri software simili... Comunque vedremo...
|
speriamo io nn vedo l'ora che esce capite vedere tutti i programmi di sky :D
|
Non credo che sarà così facile che trovi qualcuno che s'azzardi a ritrasmettere Sky...
|
Quote:
non riesco a capire il tuo ragionamento :confused: .... solo perchè si chiama cybersky non ha assolutamente legami con la Sky e sicuramente non ritrasmette i suoi canali.... anzi il programma è stato ritardato proprio per guai legali con una pay tv tedesca ciaoo |
NN è VERO NIENTE
|
All times are GMT +2. The time now is 12:59 AM. |