Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cybersky-Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cybersky-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/177-a.html)

enzo2570 04-16-2005 12:16 AM

peer guardian
 
Questo E' Il Mio Primo Post, Vi Saluto Innanzitutto, Aprendo La Pagina Di Download Di Cybersky, Ed Avendo In Funzione "peer Guardian 2 Si Viene Bombardati Da Un Sito Di Un Istituzione Tedesca Che Non Sono Riuscito A Capire......credo Che Stanno Come I Pazzi In Germania.....gia' Prima Che Esca....quindi Occhio!!!!!!

SmAiL 04-16-2005 09:41 AM

Quote:
Originally Posted by enzo2570
Questo E' Il Mio Primo Post, Vi Saluto Innanzitutto, Aprendo La Pagina Di Download Di Cybersky, Ed Avendo In Funzione "peer Guardian 2 Si Viene Bombardati Da Un Sito Di Un Istituzione Tedesca Che Non Sono Riuscito A Capire......credo Che Stanno Come I Pazzi In Germania.....gia' Prima Che Esca....quindi Occhio!!!!!!


Ti ringrazio della preziosa informazione!

enzo2570 04-18-2005 12:09 PM

Qualcuno Ni Sa Spiegare Come Funziona Tvoon???? Ha Bisogno Di Una Scheda Di Cttura Video? Grazie!!!! :d

SmAiL 04-18-2005 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by enzo2570
Qualcuno Ni Sa Spiegare Come Funziona Tvoon???? Ha Bisogno Di Una Scheda Di Cttura Video? Grazie!!!! :d


Non è questa la sezione giusta.. comunquer ci vuole una scheda TV per farlo funzionare al meglio delle sue potenzialità

tsunami 04-18-2005 07:17 PM

cyber-sky
 
Ma qualcuno ha notizie in piu' su cybersky-tv??...come e' possibile che qualcuno abbia scaricato il file exe di cyber (come scritto nel forum ..vedi sopra)...se il download non e' mai stato attivo ..e' vi e' sempre solo stato un file avi per il download nel sito ufficiale???????????
.....GRAZIE COOLSTREAMING...FANTASTICOOOOOOOOOOO

mrc81 04-18-2005 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by tsunami
Ma qualcuno ha notizie in piu' su cybersky-tv??...come e' possibile che qualcuno abbia scaricato il file exe di cyber (come scritto nel forum ..vedi sopra)...se il download non e' mai stato attivo ..e' vi e' sempre solo stato un file avi per il download nel sito ufficiale???????????
.....GRAZIE COOLSTREAMING...FANTASTICOOOOOOOOOOO


io l'avevo trovato sul un p2p muleggiante ;)

ma non funzionava...era solo un mp3 compresso in rar

shaquille 04-18-2005 07:35 PM

Quote:
Originally Posted by mrc81
io l'avevo trovato sul un p2p muleggiante ;)

ma non funzionava...era solo un mp3 compresso in rar


vero...purtroppo :mad: :mad:

littlewing 04-18-2005 07:40 PM

l'exe non lo ha rilasciato nemmeno per i beta tester (che poi per inciso non sono mai esistiti!)
lui dice che il 26 aprile il giudice dovrà prendere una decisione e non ci potranno piu essere rinvii
speriamo :)

newmedia 04-22-2005 04:55 PM

E intanto....
 
Nell'attesa di CyberSky, guardate cosa sono riuscito a fare... usando il protocollo PeerCast.

Non sempre il test e' attivo, ma se siete fortunati..


www.cybersky.it

Fatemi sapere cosa ne pensate...

littlewing 04-22-2005 07:29 PM

channel not found


All times are GMT +2. The time now is 08:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.