Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Recupero 22a giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17730-a.html)

gucci 04-16-2007 09:23 AM

Recupero 22a giornata
 
Ragazzi scusatemi la domanda ma nn mi ricordo più cosa era stato deciso x le formazioni della 22a giornata. Si lasciavano quelle ke avevamo dato allora o entro mercoledì alle 14 dobbiamo darla nuovamente?
Se fosse il secondo caso, come la metteremmo con i giocatori di Catania e Palermo?
Grazie :) :)

taglioecucito 04-16-2007 09:56 AM

Quote:
Originally Posted by gucci
Ragazzi scusatemi la domanda ma nn mi ricordo più cosa era stato deciso x le formazioni della 22a giornata. Si lasciavano quelle ke avevamo dato allora o entro mercoledì alle 14 dobbiamo darla nuovamente?
Se fosse il secondo caso, come la metteremmo con i giocatori di Catania e Palermo?
Grazie :) :)



Bisogna inserire le formazioni con l' unica regola di inserire i giocatori del Catania e Palermo negli stessi ruoli e posizioni (titolari - panchina) di quando sono state inserite nella 22 giornata.
Le formazioni sono archiviate nel database e poi effettuerò un controllo per verificare se i giocatori del Catania e Palermo ripsettano quelli della 22° giornata.

Spero di essermi spiegato . Ciao

ema75 04-16-2007 01:48 PM

Potete richiamare la formazione del 04 02 2007 che era la data in cui si doveva disputare la 22a giornata.

gucci 04-16-2007 03:28 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Bisogna inserire le formazioni con l' unica regola di inserire i giocatori di Catania e Palermo negli stessi ruoli e posizioni (titolari - panchina) di quando sono state inserite nella 22 giornata.
Le formazioni sono archiviate nel database e poi effettuerò un controllo per verificare se i giocatori del Catania e Palermo ripsettano quelli della 22° giornata.

Spero di essermi spiegato . Ciao


Taglio ma oltre a mettere i giocatori di Palermo e Catania nelle stesse posizioni, posso eventualmente cambiare modulo?
Da quello ke hai scritto significherebbe ke è consentito
Grazie :) :)

fossa dei leoni 1968 04-16-2007 04:14 PM

puoi fare quello che vuoi basta che in panca e in campo ci siano i giocatori di catanai palermo nelle stesse posizioni dell'altra volta.....
anche se mi sorge un dubbio.....uno che ha tipo caracciolo, che aveva segnato, e lo aveva messo in panca..mercoledì deve ripresentarlo in panca, mettendo però titolare un attaccante sicuro che non gioca se lo ritrova in campo..non trovate??

pietrosanero 04-16-2007 04:17 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Potete richiamare la formazione del 04 02 2007 che era la data in cui si doveva disputare la 22a giornata.

principalmente si...in ogni caso però,se qualche giocatore è infortunato o squalificato ovviamente lo potete togliere :D

ema75 04-16-2007 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
anche se mi sorge un dubbio.....uno che ha tipo caracciolo, che aveva segnato, e lo aveva messo in panca..mercoledì deve ripresentarlo in panca, mettendo però titolare un attaccante sicuro che non gioca se lo ritrova in campo..non trovate??
Eh sì cazz*lina, giustissimo... :rolleyes: Dunque che facciamo rimanere le formazioni del 22 04?
EDIT: e se permettessimo soltanto di poter cambiare i giocatori squalificati? Uhm...

fossa dei leoni 1968 04-16-2007 05:40 PM

io direi di fidarsi della onesta della gente...e di dar la possibilità di rifare le formazioni come ha detto taglio....però cè quel rischio...non mi ricordo quanto è finita la partita quindi non mi ricordo chi altro ha segnato..

ema75 04-16-2007 05:56 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
io direi di fidarsi della onesta della gente...e di dar la possibilità di rifare le formazioni come ha detto taglio....però cè quel rischio...non mi ricordo quanto è finita la partita quindi non mi ricordo chi altro ha segnato..
Comunque come ho detto io non elimina neanche la possibiltà che possa succedere la stessa cosa, basta sostutuire un attaccante squalificato con uno che non gioca, anche se la possibilità diminuisce... Secondo me non possiamo costringere un allenatore a fare un atto contro natura e cioè danneggiare la sua squadra... :D
Forse è meglio congelare...

Magico82 04-16-2007 05:58 PM

Ma quindi io che avevo Bresciano a centrocampo e Caracciolo in attacco, mi prenderanno i voti della famosa Catania-Palermo o prenderanno un 6 politico???


All times are GMT +2. The time now is 02:56 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.