Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cosa facciamo per il recupero di mercoledì???????IMPORTANTE (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17744-a.html)

fossa dei leoni 1968 04-16-2007 08:37 PM

cosa facciamo per il recupero di mercoledì???????IMPORTANTE
 
ragazzi decidiamo qualcosa per mercole....alla fine il voto di taglio vale più di tutti:D però capiamo anche cosa pensa ognuno di noi:D

per la seconda opzione si intende:
nuova formazione ma i giocatori di palermo e catania devono occupare lo stesso ruolo che avevano nella formazione del 4 febbraio, sia per la panca che in campo!!

fossa dei leoni 1968 04-16-2007 08:47 PM

spru che ha il pc fuso mi ha mandato un messaggio sull'argomento..lui è per cambio di formazioni...quindi avremmo un voto in più nella seconda ipotesi...

mikelino8217 04-16-2007 08:52 PM

io sono per schierare la squadra liberamente con l'unico vincolo che i giocatori di palermo e catania (che possono essere schierati ad arbitrio) abbiamo il 6 politico senza bonus nè malus come suggerito dalla gazzetta...le stesse formazioni non è un'ipotesi percorribile perchè il mercato era ancora aperto e quindi alcuni giocatori sono stati ceduti

pietrosanero 04-16-2007 08:56 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
io sono per schierare la squadra liberamente con l'unico vincolo che i giocatori di palermo e catania (che possono essere schierati ad arbitrio) abbiamo il 6 politico senza bonus nè malus come suggerito dalla gazzetta...le stesse formazioni non è un'ipotesi percorribile perchè il mercato era ancora aperto e quindi alcuni giocatori sono stati ceduti

nn mi ricordavo del mercato aperto...vorrei cambiare il voto! :o

fossa dei leoni 1968 04-16-2007 09:03 PM

che danno che sei:D

visto che non riesco a cambiare il sondaggio faccio un breve riepilogo:

opzione 1_ ZERO VOTI
opzione 2_ TRE VOTI(io spru magiko)
opzione 3_ ZERO VOTI
opzione mikelino: DUE VOTI (mike, pietrorosanero:D)

mikelino8217 04-16-2007 09:10 PM

anche qui ho dimenticato una cosa...a mio avviso non è giusto neanche suggerire di mettere i giocatori di palermo e catania come erano stati inseriti in formazione, questo x tanti motivi: (Magico82 non ce l'ho con te, vincerai lo stesso, tranquillo :D )
- il mercato era aperto, quindi alcuni giocatori sono stati ceduti (io forse avevo schierato diana che non ho più)
- io stesso non mi ricordo se avevo schierato corini (che ho tuttora in squadra)
- come ha fatto notare ema75 anche se uno aveva un caracciolo (aveva segnato, uno a caso magico82! :D ) in panchina ora potrebbe mettere titolare un attaccante che non gioca per farlo entrare
- la gazza suggerisce il 6 politico senza bonus nè malus

sulla base di tutto ciò ripeto che, a mio avviso, la soluzione meno complicata è + giusta sia quella di dare la possibilità di schierare la formazione che si vuole, con la facoltà di poter schierare o meno i giocatori di palermo e catania che, se avranno giocato la partita, prenderanno il 6 politico

VOTATE TUTTI L'OPZIONE "MIKELINO" :D

sefirothmorpheus 04-16-2007 09:12 PM

se volete faccio anche una gara di recupero per il coolmoto e per la formula coolone! :D

fossa dei leoni 1968 04-16-2007 09:12 PM

non era ema ma io che ho fatto notare il ounto 3:D:D:D:D:D:D

pietrosanero 04-16-2007 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217

VOTATE TUTTI L'OPZIONE "MIKELINO" :D


le elezioni di maggio si avvicinano.....mike...ma perchè non ti candidi :D :D :D :D

mikelino8217 04-16-2007 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
le elezioni di maggio si avvicinano.....mike...ma perchè non ti candidi :D :D :D :D

non c'ho proprio tempo da spendere per queste cose :p ...cmq ritornando in tema...pietro fai notare a fossa che si è distratto che il tuo voto è andato a ricadere sulla mia ipotesi :D


All times are GMT +2. The time now is 09:58 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.