Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Tennis (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Seppi fenomenale! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17760-a.html)

giammy1288 04-17-2007 05:18 PM

Seppi fenomenale!
 
Ho appena finito di vedere Seppi - Federer nel master series di Montecarlo.
Un seppi che perde 7-6, 7-6, portando il n1 del mondo per ben 2 volte al tiebreak. Un Seppi (101 nel ranking) a tratti fenomenale!! Addirittura ha costretto Federer nel secondo tie break a vincere 8-6, dopo aver recuperato da 6-4 e annullato 2 palle match! Ha fatto 20 errori non forzati in meno di Federer, più di così l'italiano non poteva fare...
Bellissimo sugli spalti: tantissimi a tifare il nostro italiano, boati e cori: "Seppi, Seppi, Seppi!" o "Pooo, po po po po poo poo!".
Meraviglioso! Complimenti a Seppi! :D

magikoMILAN1982 04-17-2007 05:40 PM

nn è stato abbastanza fenomenale forse :(
cmq x essere onesti federer nn è ke sia in gran forma in questo momento (magari poi vincerà il master), è un peccato x Seppi ke avrebbe avuto almeno 10 secondi d notorietà su qualke tg
cmq il tennis italiano mi pare in ripresa, dopo la sconfitta umiliante in Israele, vista la finale d Starace domenica fa e visto anke qualke buon risultato nel master d Montecarlo, certo nn è al livello d quello femminile (ke è pure in calo)...ke dire speriamo x il futuro, un passo alla volta...

giammy1288 04-17-2007 05:44 PM

beh, volandri ha perso con uno molto + scarso di federer... seppi ha fatto quello che poteva e di +! E' logico che Federer nei punti decisivi faccia valere la sua classe... seppi è 101 nel ranking!

luketennis 04-17-2007 08:13 PM

allora ragazzi

seppi vale come colpi i 40 del mondo con dei buoni tornei
ma......è incredibilmente scoppiato di testa ed è precipitato in classifica

c'è da dire che federer inizia sempre i tornei così vedremo più avanti anche perchè si dice che nadal non stia in forma forma

volandri avanti 64 54 è riuscito a perdere 46 75 63 con massu cmq uno con delle medaglie olimpiche a casa ma in fase non calante....super calante

ha giocato un set e mezzo alla grande poi è crollato non so proprio il perchè e nemmeno lui lo capisce ha detto che è una stagione di merda testuali parole e come non darli torto visto ke giovedì si è ritirato per diarrea :eek: :)

c'era anche luzzi nel tabellone principale 150 del mondo più o meno che ha lottato e fatto vedere grandi cose con il grande nalbandian ex top3 ora nei primi 5/7 del mondo

lo scorso anno a montecarlo avevamo 6 italiani nel tabellone principale oggi solo 1(volandri) + 2qualificati(luzzi, seppi)

speriamo che la nostra truppa a roma si faccia valere
ho molta fiducia per potito starace l'ho visto molto bene e in forma a napoli e valencia dove ha rispettivamente vinto il torneo e fatto finale
credo ci saranno


ragazzi................mo avvicinatevi tutti a questo magico sport

parola di luketennis :cool:

zlatan6869 04-18-2007 12:22 AM

Giorgio Portaluri
 
Seguite questo ragazzo di appena 16 anni, darà grandi soddisfazioni al tennis italiano

luketennis 04-18-2007 12:27 AM

Quote:
Originally Posted by zlatan6869
Seguite questo ragazzo di appena 16 anni, darà grandi soddisfazioni al tennis italiano



naaaa

fabbiano e lopez ma soddisfazioni no

portaluri 250 se va bene ATP
lopez 60/80 ATP idem fabbiano

se tutto va bene

miguele 04-19-2007 08:46 PM

Non ho mai capito perkè seppi nn è riuscito a fare il salto di qualità.I colpi ce l'ha cm dimostra la partita cn federer e quella cn nadal in coppa davis.Forse è l'allenatore.mah...!!!


All times are GMT +2. The time now is 11:19 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.