Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Europeo 2012 a Polonia-Ucraina (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17779-a.html)

tiolucas73 04-18-2007 09:24 PM

Quote:
Originally Posted by juve
a certo se mancano i soldi è colpa di silvio!!!!!!!!!come ho già detto nell'altro topic,la tua bacata mentalità cinese solo queste fesserie può partorire :mad: :mad:



e che è, mia la colpa? io le tasse le pago.....auhauhauhaauhhu...non ho processi pendenti!!

juve 04-18-2007 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e che è, mia la colpa? io le tasse le pago.....auhauhauhaauhhu...non ho processi pendenti!!

e tu gli sprechi di 50 anni di repubblica li addebiti solo a silvio????ahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahah ahahah........sei assurdo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

petrescu 04-19-2007 02:13 PM


cuco1 04-19-2007 02:20 PM

L'unica cosa positiva è che senza gli euro 2012 la giuve non si fà lo stadio a sbaffo!!!

magikoMILAN1982 04-20-2007 05:16 PM

(ANSA) - MILANO, 20 APR - "Bisogna trovare il colpevole, io sto indagando...l'Italia aveva bisogno di Euro 2012 per migliorare le cose": cosi' Carlo Ancelotti."C'e'il pericolo che il calcio italiano torni indietro e, per come vanno le cose, sembra essere cosi", aggiunge. Per Giovanni Cobolli Gigli, l'Italia avrebbe meritato di ospitare la rassegna "per la sua storia sportiva e per la passione della sua gente", mentre il presidente della Fidal, Arese, ritiene che questa bocciatura "deve far meditare a lungo".


Io sui colpevoli ne avrei una certa idea e non mi riferisco agli ultras italiani ma a qualcuno che sta ben più in alto seduto sulla sua bella poltrona dalla quale non si vuole schiodare...e per fortuna che con calciopoli c'era aria di rinnovamento (si, le cariche al potere hanno rinnovato il loro posto! :D )


P.S.
(ANSA) - ROMA, 20 APR - Silvio Berlusconi e' convinto che se avesse governato il centrodestra l'Italia si sarebbe aggiudicata l'organizzazione di Euro 2012. "Avete visto cos'e' successo con gli Europei?", ha detto il presidente di Forza Italia parlando con alcuni cronisti al suo rientro a Palazzo Grazioli. "Se ci fossi stato io a Palazzo Chigi, vi posso assicurare che non succedeva. Nella maniera piu' assoluta".

si vabbè....

travis bickle 04-20-2007 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
P.S.
(ANSA) - ROMA, 20 APR - Silvio Berlusconi e' convinto che se avesse governato il centrodestra l'Italia si sarebbe aggiudicata l'organizzazione di Euro 2012. "Avete visto cos'e' successo con gli Europei?", ha detto il presidente di Forza Italia parlando con alcuni cronisti al suo rientro a Palazzo Grazioli. "Se ci fossi stato io a Palazzo Chigi, vi posso assicurare che non succedeva. Nella maniera piu' assoluta".

si vabbè....

Ahahahaahahahahahahahahahahaha ridicolo.... :D :D :D

pietrosanero 04-20-2007 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by (ANSIA ) - MILANO, 20 APR
Silvio Berlusconi e' convinto che se avesse governato il centrodestra l'Ascoli avrebbe vinto lo scudetto. "Avete visto cos'e' successo ", ha detto il presidente di Forza Italia parlando con alcuni cronisti al suo rientro a Palazzo Grazioli. "Se ci fossi stato io ad Ascoli vi posso assicurare che non succedeva. Nella maniera piu' assoluta".

è piu bello così :D :D :D :D

Corvinus 04-20-2007 05:35 PM

io dico solo una cosa:

Melandri dimettiti!!!!!

prima si erge a difensore della giustizia andando in tv tutti i giorni a dire che il nostro calcio è corrotto fino al midollo....senza peraltro arrivare ad altro che a punizioni leggerine e nessuna sicurezza di pulizia.

Non impedisce che la situazione stadi venga lasciata a se...per poi tornare dopo il lutto a riempire i palinsesti tv a dire che grazie a 'loro' si attuerà il decreto pisanu...mah...

infine, ha il coraggio di piangere quando non ci danno gli europei...manco fosse colpa di altri....

melandri
facci un favore, fatti un favore...dimettiti.

giovanni savo 04-20-2007 05:42 PM

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Silvio Berlusconi e' convinto che se avesse governato il centrodestra l'Italia si sarebbe aggiudicata l'organizzazione di Euro 2012. "Avete visto cos'e' successo con gli Europei?", ha detto il presidente di Forza Italia parlando con alcuni cronisti al suo rientro a Palazzo Grazioli. "Se ci fossi stato io a Palazzo Chigi, vi posso assicurare che non succedeva. Nella maniera piu' assoluta".


se si paga berlusconi e cioè mediaset premium per vedere il calcio
la nostra squadra del cuore non potrà mai competere col milan.
dunque o sbattiamo questa gente fuori dal calcio oppure vinceranno sempre i soliti.
io non faccio abbonamenti tv per vedere il calcio dunque non contribuisco a rendere il calcio un business.

forza napoli

magikoMILAN1982 04-20-2007 05:46 PM

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
se si paga berlusconi e cioè mediaset premium per vedere il calcio
la nostra squadra del cuore non potrà mai competere col milan.
dunque o sbattiamo questa gente fuori dal calcio oppure vinceranno sempre i soliti.
io non faccio abbonamenti tv per vedere il calcio dunque non contribuisco a rendere il calcio un business.

forza napoli



scusa ma non ho ben capito il nesso logico del tuo post in questa discussione...ho solo capito che sei un comunista :D :D


All times are GMT +2. The time now is 01:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.