![]() |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: illuminami...dov'è l'irregolarita del gol di caracciolo :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Si, spiati da Swisscom, visto che moggi e arbitri avevano schede svizzere, così la Procura di Napoli ha smontato l'ennesima cazzata detta contro la dirigenza interista. Provate ad intercettare il vostro cervello, magari riuscite a fare un ragionamento sensato!!! |
Quote:
giovanotto datti una calmata! qui si fanno sfottò e si "scherza su" su un GIOCO (vedi le varie faccine inserite nei post).. se non ti sta bene vai pure via oppure abbassa gentilmente i toni assolutamente fuori luogo, GRAZIE! |
Quote:
Insegnatecelo voi interisti come ci si comporta, magari come avete fatto a Valencia, con calci e pugni dei vostri innumerevoli extracomunitari :cool: |
Quote:
I toni li avete alzati voi, postando discussioni provocatorie e al limite della violenza verbale, come dimostra il messaggio del signor Ale24, che forse ha la memoria corta per ricordarsi dell'Heysel e della coppa alzata da Platini a Torino, dopo una tragedia di 39 persone morte... Vai e rileggiti il post, di toni scherzosi ne avete ben pochi. Per Ale24: perdente ci sarai tu.. |
Quote:
Io veramente non ho scritto proprio nulla...ale24 minuscolo grazie :D |
Ragazzi giusto per tornare in tema, sono sicuro che su questo siamo tutti d'accordo: ma l'inter che ha tre squadre, prende tre sberle da una squadra che ha il 60% di giocatori parametri zero, e mancini ancora lo pagano!?!?!? A panchine invertite (ossia Spalletti a milano) l'inter sarebbe stata campione d'italia matematicamente alla 19ma giornata...
|
Quote:
mahhhhhhh mi faccia il piacere! come diceva il grande totò! al posto di fare del razzismo caro il mio interista,esci un po fuori dagli schemi...ep oi come fai a dire perdente ad uno juventjno?da quale pulpito poi :D :D :D e comunque ripeto...all'andata il 2 gol vostro era irregolare per fallo su caracciolo,al ritorno il gol era regolare,ma cel'avete annullato....insomam un campionato pulito e limpido :rolleyes: :rolleyes: come il passaporto di recoba :D :D :D |
Quote:
Io stavolta non c'entro :D è colpa di pietro :D :D |
Quote:
Intanto, complimenti, so riconoscere, a differenza dei frequentatori di questo forum, quando una vittoria è meritata o no. Non sono un manciniano convinto, ma mi sembra che 17 vittorie di seguito parlino da sole. D'altronde non eravamo noi i "piagnoni" che si lamentavano del fatto che i campionati erano falsati? Allora alla stessa stregua i piagnoni siete tutti voi che non sapete riconoscere i meriti degli altri, Guardate, spero che da qui in poi la Roma faccia un super recupero e vinca, sorprendentemente lo scudetto, con il Milan trionfante in Champions. Così il vostro squallido divertimento sarà completo |
Quote:
O come Zamparini che a Palermo ha i servigi di vari potenti per poter aprire vari Emmezeta, limpide le licenze vero, limpidi i bilanci del Palermo, vero? Poi non dare a me del perdente, voi che siete il nulla del calcio italiano |
Quote:
verametne da quando è al palermo non ha aperto nessun ipermercato,ne sta costruendo ora uno...non credo ci siano problemi di licenza...poi se tu sai qualcosa che noi non sappiamo illuminaci!e cosa c'è da dire sui bilanci del palermo?se siamo in rosso il presidente ci mette i soldi di suo...non vedo il problema! in ogni caso non mi sembra che negli ultimi anni l'inter abbia vinto trofei a palate :rolleyes: :rolleyes: noi saremo pure il nulla del calcio,ma con 2 soldi! voi spendete 200 milioni di euro l'anno e poi cosa raccolgiete?la coppa italia...contenti voi :rolleyes: sta di fatto che le 2 partite dell'anno le avete cannate (valencia e oggi) quindi non dirmi che siete uno squadrone....avete tanti ottimi giocatori,che fanno la differenza singolarmente....cosa che la roma non ha in tutti i suoi effettivi,ma la roma ha un grande gruppo e una grande umiltà,cosa che manca a te come ai tuoi giocatori....quindi non venirmi a fare lezioni di vittorie....perchè ripeto...cosa avete vinto?solo qualche coppa italia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
E ne vado fiero della Coppa Italia e dello scudetto vero, onesto e regolare! All'estero dove c'è gente seria, questo lo riconoscono. In Italia dove abbiamo una massa di tifosi che si comportano come pagliacci, siamo talmente avvelenati che pur di non riconoscere un trofeo dell'Inter, si dice e s'inventa di tutto. Ribadisco, smontando le enormi cazzate dette in questi giorni, come si può intercettare su rete Telecom, una rete Swisscom, senza il permesso delle autorità svizzere? Continuate ad arrampicarvi sugli specchi, ribadisco ONESTO, PULITO E MERITATO. Se non verrà, va bene lo stesso, vedremo la vostra pietosa prosopopea emergere, che spettacolo. Ribadisco, mentalità sicula "fotti e sfotti" e non è razzismo, ne andate fieri... contenti voi!! |
Quote:
continua a fare offese razziste....ti lascio nella tua ignoranza! sinceramente da parte mia non meriti piu risposta! per fortuna che di persone come te cene sono poche....COMPLIMENTONI! |
Quote:
Ignoranza? L'ho sentito da un tuo conterraneo pensa!!! Si di persone come me che hanno valori e reagiscono quando c'è mancanza di rispetto verso una tifoseria, ce ne sono poche e continuerò a rispondere ad oltranza a chi dimostra di aprire post in completa malafede. |
All times are GMT +2. The time now is 10:40 AM. |