| yatta |
06-19-2007 09:28 AM |
Quote:
|
Originally Posted by zibibbo
:D fortuna del principiante ;)
ho chiuso il tavolo con 21993 :D siamo rimasti in 2 in un all-in da 6000 e passa punti :D .. troppo forte.. alla prossima :D
|
Quote:
|
Originally Posted by zlata9ic
zibibbo sì che è un vero campione :eek: :eek: :eek: :D
|
Eh si concordo in tutto ... soprattutto per il gran coooooooool ... :D allora con questo post ti lancio il mio guanto di sfida ... questa volta senza msn parallelo ... :p
Trama: ho perso 5000 e passa in più mani, senza capire perchè (vero)... leggevo i messaggi di cool ... giocavo e stavo su msn ... la finestra lampeggiava ... per rispondere davo sempre ok alle mani e così ho perso tutto ... beh come scusa non è male ;) :D
Ad un certo punto e questo mi fa davvero ridere ... :D ci dicevamo le carte tramite msn appunto ... morale dex e dj c'hanno zottato due mani ... :D ma udite udite ... pardon leggete leggete ... zlata e non mi ricordo chi (attendo il tuo intervento zlata per legarmi al dito anche l'altro nome :p ) mi consigliano di gettare ed ho perso ... mi sarebbe entrato il sei con il quale avrei vinto facendo doppia coppia ... mannaggia mannaggia :D
Morale: mi sono divertita tantissimo non vedo l'ora di giocare nuovamente ... ciao :p
Edit: quasi dimenticavo ... per far capire meglio il gran coooooool di zibibbo basta farvi sapere che è partito con 400 !!!!!!!!!!!!
|