Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   poker virtuale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17800-a.html)

petrescu 06-20-2007 02:10 PM

non mi volete allora :o

zibibbo 06-20-2007 02:13 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
non mi volete allora :o

no :D .. il tavolo (magari vuoto) lo sceglieranno i primi 2-3 che danno qui la disponibilità.. l'ora è +o- le 23:00 :D a stasera petrescu :D

pietrosanero 06-20-2007 02:19 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
no :D .. il tavolo (magari vuoto) lo sceglieranno i primi 2-3 che danno qui la disponibilità.. l'ora è +o- le 23:00 :D a stasera petrescu :D

il problema è che nel frattempo che entriamo nel tavolo,si infilano altri!
quindi o siamo tutti e 9 all'orario scelto sul forum e il primo che trova un tavolo vuoto lo segnala...oppure non so :D

Quote:
anche io gioco stasera. dove? quando?

no tu non puoi :D :D :D
petre è della "vecchia guardia" quando eravamo ancora in pochi a giocare :rolleyes: :p

Quote:
smettetela di dire che sono serio... anche a me piace scrivere caxxate in chat, ma spesso nel frattempo faccio altre cose ;) (pietro non quelle :p )

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D

Quote:
per quanto riguarda il gioco è più che buono, solo preferirei avere un tavolo solo di coolutenti :D magari con delle piccole regole non scritte interne, ad esempio non aprire con più di 50 la prima mano (cioè solo con le due carte) per evitare a certi caxxari di fare all-in già dall'inizio con un 2 e 3 in mano :p il gioco così diventerebbe più interessante... secondo me :rolleyes: :cool:

purtroppo no si puo fare che riserviamo un tavolo per noi,o almeno con quel tipo di gioco!
se trovate altri siti dove è possibile....segnalateli :D :p
per le regole....va bene x me ;)

petrescu 06-20-2007 02:37 PM

fatemi sapere...poi magari mi sento con uno di voi su messenger...i miei 100.000 "soldi" mi faranno comodi :D:D

pietrosanero 06-20-2007 02:38 PM

Quote:
fatemi sapere...poi magari mi sento con uno di voi su messenger...i miei 100.000 "soldi" mi faranno comodi :D:D

'mazza che riccone :D :D :D
regalaci qualcosa :D :D :D :cool:

zlata9ic 06-20-2007 03:06 PM

forse ma forse stax ci sono con le mie 2000 fiches...ops 2000 meno di petre :cool: :p :p :D :D :D :D
buona per le regole quando si è tutti di noi, ma se volete diventare ricchi dovete fare gli "antipatici"...in altri tavoli però! :D :D :D :D

giammy1288 06-20-2007 03:12 PM

stasera mi sa che sono via... quindi per oggi siete salvi :D

miguele 06-20-2007 03:57 PM

Il vostro PIEDE CALDO...invece ci sarà!!!!!!!!!!!!!

yatta 06-20-2007 04:03 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Il vostro PIEDE CALDO...invece ci sarà!!!!!!!!!!!!!

Piede caldo ma chi sei che non mi ricordo? :D :D :D

yatta 06-20-2007 05:36 PM

Pietro il link di questa discussione nella firma ... solo ora ci ho fatto caso ... :D

All times are GMT +2. The time now is 07:43 PM.