Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   poker virtuale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17800-a.html)

yatta 06-27-2007 07:04 PM

ciao ben arrivato :D

travis bickle 06-27-2007 09:46 PM

Qualcuno sa come inserire l'avatar?

dex86 06-27-2007 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Qualcuno sa come inserire l'avatar?

ho provato anch'io ma nn riesco

zibibbo 07-02-2007 07:36 PM

è da tanto che non gioco, se qualcuno vuol perdere il suo bel gruzzoletto mi trova sul palinurus.. ma è un tavolo sardo? :D
ah..circa 10 minuti, non di più :D

asso3000 07-02-2007 07:44 PM

poker

su quale sito giocate a poker che vi raggiungo? :)

zibibbo 07-02-2007 07:57 PM

leggi il primo post ;)

travis bickle 07-02-2007 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
è da tanto che non gioco, se qualcuno vuol perdere il suo bel gruzzoletto mi trova sul palinurus.. ma è un tavolo sardo? :D
ah..circa 10 minuti, non di più :D

Palinuro comunque si trova in Campania... :rolleyes: ;)

nacus 07-02-2007 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Palinuro comunque si trova in Campania... :rolleyes: ;)

mi che professorone!!! :D :D :D :D
fai concorrenza a mathias però lui è vero!!! :D :D

travis bickle 07-02-2007 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
mi che professorone!!! :D :D :D :D
fai concorrenza a mathias però lui è vero!!! :D :D

E'un onore.... :D ;) :rolleyes:

yatta 07-02-2007 11:15 PM

Zibibbo questa sera ... tardo pomeriggio ... quasi ora di cena insomma ... :p mi ha detto di essere disponibile per una pokerata ... voi cosa state facendo ora?

Nel frattempo sto comunicando con il supermoderatore di pokerstars ... non ho trovato giusto il fatto che mi hanno bannato nuovamente dalla chat ... solo per aver parlato in italiano ... va bene onde evitare di farla lunga (come è il mio solito :p ) vi farò sapere se ci sono novità ... siamo alla seconda e-mail di botta e risposta ... io traduco con altervista ... chissà cosa capirà dei miei scritti :D alcune parole ho dovuto modificarle perchè non le traduceva ... :D vabbè sto scrivendo tantissimo ... mi fermo ... :)

Fatemi sapere se giocate ... così prima di entrare mi bevo un goccetto di sambuca romana ... :D :D :D

Quasi dimenticavo ... Zibibbo c'ha l'avatar ... un occhio che me guarda :D però mica ci ha detto come inserirla ... sto sòla :p parlando con un italiano simpaticissimo mi ha detto di utilizzare outils ... ma non ho fatto in tempo a chiedergli dove lo trovavo ... mi hanno bannato la chat ... :D

Ariedit: pensate quer poraccio de supermoderatore quanno legge le mie e-mail ... sono lunghissime :)

zibibbo 07-02-2007 11:56 PM

te sei pazzerella di natura... se bevi poi... :D

zlata9ic 07-03-2007 12:17 AM

oh, dai mi sono rotto di leggere discussioni arretrate...chi c'è per una tavolata?
:D :D :D :D

EDIT: sono entrato all' Arnica ;)

yatta 07-03-2007 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
te sei pazzerella di natura... se bevi poi... :D

Vero ... pensa na vorta me so mbriacata co la coca cola ... chissà che c'era dentro ... n'antra vorta un parente ha insistito per farmi bere un goccetto (ma era davvero minimo) de vino de frascati ... risultato ... avete presente nei film quando uno casca con la testa dentro al piatto ... io ho fatto lo stesso ... ho sciacquato la faccia più volte e bevuto caffè ... niente nummesò ripresa ... ricordo solo il mio parente che mi guardava strana ... con un'espressione che ho ancora stampata negli occhi ... :D troppo divertente ... :p

Comunque ritornando in tema ... me vado a fà na pokerata ... scrivete di seguito se siete disponibili ... ma soprattutto scrivete il tavoloooooooo ... :D :D :D

zibibbo 07-03-2007 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
oh, dai mi sono rotto di leggere discussioni arretrate...chi c'è per una tavolata?

arrivo :D ;)

yatta 07-03-2007 12:19 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic

No i tavoli con la A mi portano jella ... anzi sfiga ... :confused: sefiroth ... :D :D :D è una cosa che sappiamo noi due ... :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.