![]() |
ci sono anche io ... :D
i nick vostri quali sono? Se nella chat parlo in italiano ... mi bannano ... credo solo per la chat non sono certa di quest'ultima cosa ... peccato ... sarebbe stato bello interagire con voi :) |
azz Yatta ci hai distrutto......ho dovuto ricaricare 3 volte :D :D :D Che coooooooollllll!!!!!!! :D :D
|
azz che cool :D
ho chiuso dopo un attacco di cool esagerato di marina :D :D :D |
:D :D :D mi dispiace ... forse :D
|
ragazzi state ancore giocando??
se mi dite il tavolo mi inserisco anch'io ;) |
ci sono solo io su emita2 ...
|
yatta grazie ma pensavo fosse piu semplice...devo ancora capire come si punta e il resto visto che l'inglese nn è il mio forte :confused: :D dopodichè giocherò sicuramente
|
Eh si ... se leggi la pagina precedente io ho impiegato un pochino per capire ... devo tutto a zlata ... :p
|
ariiiivoooo!
:D |
ma pokermania lo fanno ancora? io ho imparato a giocare a texas hold'em guardando il wpt prima su sportitalia (con il grande dario de toffoli) e poi su italia 1 ;)
|
Quote:
ci sonoooooooooo |
ragazzi ho capito come si gioca ma nn trovo il tavolo emita 2 dove devo cercare??
|
fun emita 2 il 2 è a numero romano ... cambiamo tavolo se siamo così tanti ... fatemi sapere :)
|
mizzica di sordi ca avi yattaredda :D
|
sto anche perdendo sono su msn e mi stanno rinc ... sarà una tattica la loro???? :D :D :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:00 PM. |