![]() |
Quote:
Eh, già, appunto, si viene tacciati di razzismo se si parla male di un siculo (ed io ho chiarito che l'aggettivo "fotti e sfotti" è stato coniato da un mio amico siciliano), ma l'italianità nel caso del calcio, va assolutamente difesa! Cos'è questa congrega di Argentini, Colombiani e Brasiliani che rubano lavoro ai giovani calciatori italiani!! |
Quote:
Hai giutificato il ricorso e il tuffo dicendo che lo fanno tutti!!! Per me é un discorso pessimo e di scarsa vena sportiva. La classe d´altronde la si dimostra anche andando contro corrente, visto che dici che lo fanno tutti (sia i tuffi che i ricorsi)... |
Quote:
Ehi ma perchè devi insultare? Non ti ho mai dato del ridicolo, ok? Detto questo non ho capito che il mondialino per club era l'"intercontinentale", è così solo da due anni! |
Quote:
Mi riferivo a fm, anche perchè con te sono sempre d'accordo(la prova è che penso siamo stati gli unici a considerare Manchester e Liverpool le squadre piu' forti in Europa..) |
Quote:
No, hai interpretato male, ho detto "stendiamo un velo pietoso...", nel senso letterale, leggasi "cattiva abitudine". Una malizia sul fatto che se lo fa un'interista, allora è scandalo nazionale, se lo fa un milanista o juventino è intoccabile, guai a fare una critica in tv |
Quote:
questo non lo puoi proprio dire dato che quando lo ha fatto gilardino lo hanno martoriato peggio di adriano... |
Sei tanto sicuro di avere "classe" caro Baxaras, e di avere questa aurea di superiorità da potermi giudicare in questa maniera sommaria.
Beh, allora, permettimi, senza offesa, un pò arrogantello lo sei. |
Quote:
Perdonami, ma non ricordo nemmeno l'episodio e quando l'hanno squalificato. |
Quote:
melo ricordo io :D a palermo :D :D :D rigore parato da fontana,ma niente squalifica per gilardino :rolleyes: :rolleyes: :D |
Quote:
forse anche quello ma anche in champions all'andata contro il celtic se non sbaglio... |
Quote:
Ah si, ora ricordo. Bene, allora saremmo di fronte ad un caso di due pesi e due misure? Quindi se l'Inter ha una linea di difesa, può citare il caso Gilardino? Non so chiedo, non credo che ne Gilardino ne Adriano siano da fucilare, ma quando c'è da fare discorsi di mancanza di dignità e di vergogna, chissà perchè la claque tira fuori sempre l'Inter... |
Quote:
si ma era stato leggermente spinto comunque la scuola Inzaghi fa proseliti, ieri è caduto pure Ronaldo! :D |
Quote:
ah...mi ricorda qualcosa questo...quando c'è un episodio a favore di qualcuno, l'arbitro è incompetente, quando lo fa a favore della juve è in malafede...ti ricorda qualcosa?? |
Quote:
|
Quote:
Si, Biscardi... quello che doveva far stangare Zeman da Riva... |
All times are GMT +2. The time now is 05:22 AM. |