Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   I migliori della Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17898-a.html)

miguele 04-23-2007 08:28 PM

Miglior Portiere:Frey(nn so cm faccia l'allenatore della francia a nn convocarlo...)

Miglior Difensore:Modesto(ottimo fluidificante,egregio sia in fase difensiva ke in quella offensiva.Sarebbe un ottimo acquisto per le grandi,soprattutto per voi,alig)

Miglior Centrocampisti:Derossi(HA fatto il salto di qualità confermando tutto quello di buono ke si diceva su di lui)

Miglior Attaccante:Toni(è sempre il re dei cannonieri)

Miglior Giovane:Bianchi(ve lo diamo solo per 20 mln di euro....)

Miglior Allenatore:Walterone Mazzarri

dex86 04-23-2007 09:03 PM

miglior portiere: Frey...dopo buffon secondo me è il migliore ;)
miglior difensore: Materazzi...anche se mi sta sulle balle :mad:
miglior centrocampista: Perrotta...per la roma un giocatore fondamentale
miglior attaccante: Ibrahimovic...ahimè :(
miglior giovane: G.Rossi...Bianchi...Rosina...difficile scegliere
miglior allenatore: senza dubbio Mazzarri (che grande) :eek: :eek:

alig 04-23-2007 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Miglior Difensore:Modesto(ottimo fluidificante,egregio sia in fase difensiva ke in quella offensiva.Sarebbe un ottimo acquisto per le grandi,soprattutto per voi,alig)

Sì Modesto ha fatto un ottimo campionato, la Roma in effetti è interessata sia a lui che a Mathieu però credo che Tonetto sia migliore di entrambi...grande giocatore e grande professionista.

Baxaras 04-23-2007 09:51 PM

Miglior portiere: Julio Cesar, Frey
Miglior difensore esterno: Maicon, Oddo (Lazio, un pò meno da Gennaio poichè ancora timido)
Miglior difensore centrale: Materazzi, Mexes, Chivu
Miglior centrocampista: Gattuso, Perrotta, De Rossi
Miglior esterno: Mancini, Figo
Miglior attaccante: Rolando Bianchi, Ibrahimovic, Totti, Toni
Miglior giovane: Rosina, G.Rossi (da Gennaio), Aquilani (peccato per l'infortunio...)
Miglior allenatore: Prandelli (senza penalizzazione sarebbe 3°), Spalletti (dipende da una cosa), Mancini (dipende da una cosa)

[Edit]
Avevo dimenticato De Rossi... ;)

travis bickle 04-23-2007 11:14 PM

Miglior portiere: Frey
Miglior difensore esterno: Maicon
Miglior difensore centrale: Materazzi
Miglior centrocampista:Perrotta
Miglior esterno: Mancini
Miglior attaccante:Totti
Miglior giovane: G.Rossi
Miglior allenatore: D.Rossi

_Robbie_ 04-23-2007 11:56 PM

Miglior Portiere: Frey-Doni-Peruzzi (J.Cesar-De Sanctis-Amelia)
Miglior Difensore: Materazzi-Mexes-Siviglia
Miglior difensore esterno: Tonetto-Maicon-Jankulovski
Miglior Centrocampisti: De Rossi-Cambiasso-Mudingayi (Pizarro-Gattuso-Almiron)
Miglior Centrocampista Esterno: Figo-Mancini-Doni (Mauri-Perrotta-Bresciano)
Miglior Attaccante: Totti-Lucarelli-Quagliarella (Mutu-Rocchi-Ibra)
Miglior Giovane: Bianchi-Rosina-Rossi (Montolivo-Vannucchi-Pandev)
Miglior Allenatore: Spalletti-Delio Rossi-Mazzarri

corso 04-24-2007 09:22 AM

in barba a tutti gli stranieri, che io lascerei all'inter dei mercenari, mi costruirei una fiorentina tutta italiana, con fontana, bonera, nesta, dainelli, pasqual, rosi, derossi, monteolivo, aquilani, pazzini, bianchi. con le panchine di peruzzi, gattuso, donadel, zambrotta, palladino, lupoli e rosina. poi in panchina, tirerei a sorte fra spalletti, mazzarri, prandelli e novellino. forse non si vincerebbe lo scudetto, ma ci si divertirebbe di sicuro. e il divertimento vale molto di piu' di uno stendardetto di stoffa cucito sul petto. :cool:

jwllives 04-24-2007 11:00 AM

Miglior portiere: Julio Cesar
Miglior difensore esterno: Maicon
Miglior difensore centrale: Mexes
Miglior centrocampista: Cambiasso
Miglior esterno: Figo
Miglior attaccante: Ibrahimovic
Miglior giovane: Rosina
Miglior allenatore: Prandelli

pietrosanero 04-24-2007 11:03 AM

Quote:
Originally Posted by corso
in barba a tutti gli stranieri, che io lascerei all'inter dei mercenari, mi costruirei una fiorentina tutta italiana, con fontana, bonera, nesta, dainelli, pasqual, rosi, derossi, monteolivo, aquilani, pazzini, bianchi. con le panchine di peruzzi, gattuso, donadel, zambrotta, palladino, lupoli e rosina. poi in panchina, tirerei a sorte fra spalletti, mazzarri, prandelli e novellino. forse non si vincerebbe lo scudetto, ma ci si divertirebbe di sicuro. e il divertimento vale molto di piu' di uno stendardetto di stoffa cucito sul petto. :cool:

non per fare il pignolo :D
ma credo che zaccardo e barzagli siano molto meglio di dainelli :rolleyes: :D :D :D

miguele 04-24-2007 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Sì Modesto ha fatto un ottimo campionato, la Roma in effetti è interessata sia a lui che a Mathieu però credo che Tonetto sia migliore di entrambi...grande giocatore e grande professionista.

Insomma...nn saprei,cmq tonetto ormai ha la sua età mentre modesto,massimo ha 26 anni

All times are GMT +2. The time now is 11:36 PM.