![]() |
Comunque da stasera penso che Kakà valga 250 milioni di euro... Non ha prezzo, veramente!!!
|
Quote:
ricordo...ma non me la sono mica presa...le mie faccine erano dovute a quello ;) |
Quote:
Ho omesso, in Champions League :cool: |
Quote:
Beh ovvio che facciano parte del gioco, ma l'esperienza dovrebbe insegnare a non ripeterli. Quindi Brocchi dov'era quando si dicevano quelle cose? :D :D :D Comunque spero che arrivi un portiere l'anno prossimo :D :D :D |
Quote:
Male!!! :D :D :D |
Quote:
stavo per dire: finalmente leggo un post che riassume magnificamente la serata ;) ... e poi..ohhh :eek: :eek: ma sei fuori?? :confused: :mad: C'è solo una squadra che deve vincere e non è inglese: :confused: se non è zuppa è pan bagnato :D :D :D |
Non mi è piaciuto molto Pirlo, è da due o tre partite, gol al Cagliari a parte, che mi sembra abulico...
|
Quote:
perche non siamo i migliori :confused: :p ...l'ho già detto qualche post fa... il milan è sempre il milan :rolleyes: chiaramente di fronte ha una signora squadra... è tutto da decidere ;) |
Quote:
c'era il cartello in dialetto portato là da un milan club: questo xe' il milan da champions :D è sempre stato tutto un altro milan |
Vabbè, buonanotte, per voi sono fiducioso, non è un Manchester irresistibile.
Forza Milan! |
| All times are GMT +2. The time now is 07:20 AM. |