![]() |
ringrazio tutti dell'appoggio per ora,poichè ci terrei davvero a divenire mod qui.
per quanto riguarda c*********o rimango della mia opinione,ha esagerato con un tal fare da sbruffone.....mi fanno imbufalire quelle cose,poichè fanno anche perdere serietà in un forum come può essere(ed è)questo. la mia politica riguardo gli insultatori( :D )è questa. poi,ricordo che tutti hanno bisogno di aiuto,io per primo quando arrivai. quindi sono pronto a farmi in quattro per quelle persone. il ban va saputo usare bene e soprattutto non c'è da indugiare in caso di necessità. ancora grazie davvero sH|ftY |
a me sta discussione sa + di ot, che di forum generale... :rolleyes:
|
Quote:
il compito dei moderatori non è bannare. hai ragione sefi...sposto in OT |
Quote:
nono... che sposti? se sposti tu spostiamo due volte :D facciamo ot^2! :p |
Quote:
un OT al quadrato??????? wow :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :p :p |
mi hai anticipato :D
|
comunque dato che è stato spostato in ot non significa che debba essere dimenticato
|
Quote:
non ti far venire in mente strane idee te... :rolleyes: :D che ti faccio bannare :p ... da shifty! :rolleyes: |
Quote:
vedi shifty... come ha detto petre, mod non è uguale a potere di ban... è molto altro... sta discussione qua con il forum generale non c'azzecca nulla... per questo è stata spostata nella sezione + opportuna... cioè... OT! :rolleyes: :cool: |
Quote:
:rolleyes: fa na cosa:lassa perdi(lascia perdere in sardo) lo so,il compito di un vigile non è di uccidere le persone e non lo neanche mai asserito ho solo detto che mi danno fastidio le persone che insultano il corpo di questo forum |
come pensavo,spostata in ot il 3d rischia di essere abbandonato alla sua sorte
|
tranquillo,l'importante è che l'abbiamo visto noi,se poi gli utenti fanno un plebiscito per te mod,senza offesa per gli utenti, non cambia molto;)...l'avevo già fatta per qualcun'altro questa affermazione...quante analogie...
|
Quote:
apposto ok e grazie |
Quote:
beh non è napoletano lui :D :D :D :D |
Quote:
Beh io avevo sottoscritto... comunque se non lo fate moderatore qui potrebbe diventare moderatore Adminchiam... noi accettiamo tutti e soprattutto quelli che offendono :D :D :D pensa che da noi è diventato gestore del fantacalcio Pietrosanero (tra l'altro penultimo in serie B) ... io ripeto, se dovete migrare da cool venite da noi!!! Oltre a questa minchiata... moderatori si nasce, e shifty lo nacque!!! ah... io un po' mi sono offeso :( |
| All times are GMT +2. The time now is 09:58 PM. |