Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   100 anni di ATALANTA... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17943-a.html)

r9ompiti 04-26-2007 03:13 PM

100 anni di ATALANTA...
 
Cosa ne pensate dell'opposizione della curva alla presenza di gigi d'alessio alla festa???

x me(senza offendere nessuno),hanno ragione....x'x festeggiare le dea deve cantare un napoletano????

e'la festa di bergamo ed e'giusto che venga rappresentata da bergamaschi....

RIPETO:NON VOGLIO SCATENARE L'INFERNO E BECCARMI UN BAN A VITA,QUINDI MODERIAMO I TERMINI....

se qualcuno si sente offeso dal mio topic,chiedo scusa in anticipo...l'ho aperto semplicemente x veder come la pensano altri tifosi....

ah,dimenticavo,non guardatela solo "curva atalanta vs d'alessio",ma mettetevi nei panni dei laziali con venditti sul palco,o napoli con un cantante della lega sul palco,chiambretti che presenta la nuova juve...in pratica immaginate di essere a una festa della vostra squadra del cuore e di fronte vi trovate un"tifoso"di fede opposta....

effemme69 04-26-2007 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by r9ompiti
Cosa ne pensate dell'opposizione della curva alla presenza di gigi d'alessio alla festa???

x me(senza offendere nessuno),hanno ragione....x'x festeggiare le dea deve cantare un napoletano????

e'la festa di bergamo ed e'giusto che venga rappresentata da bergamaschi....

RIPETO:NON VOGLIO SCATENARE L'INFERNO E BECCARMI UN BAN A VITA,QUINDI MODERIAMO I TERMINI....

se qualcuno si sente offeso dal mio topic,chiedo scusa in anticipo...l'ho aperto semplicemente x veder come la pensano altri tifosi....

ah,dimenticavo,non guardatela solo "curva atalanta vs d'alessio",ma mettetevi nei panni dei laziali con venditti sul palco,o napoli con un cantante della lega sul palco,chiambretti che presenta la nuova juve...in pratica immaginate di essere a una festa della vostra squadra del cuore e di fronte vi trovate un"tifoso"di fede opposta....


No, hai ragione, tantopiù che hanno Roby Facchinetti in casa, potrebbero evitare di far cantare Gigi D'Alessio che sta sulle scatole a parecchia gente e non perchè è napoletano!!!
Beh, io alla festa del Napoli ci manderei Calderoli che canta "Va Pensiero"....

travis bickle 04-26-2007 03:47 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
No, hai ragione, tantopiù che hanno Roby Facchinetti in casa, potrebbero evitare di far cantare Gigi D'Alessio che sta sulle scatole a parecchia gente e non perchè è napoletano!!!
Beh, io alla festa del Napoli ci manderei Calderoli che canta "Va Pensiero"....

Esatto c'hanno Facchinetti che ha fatto pure l'inno ma perchè prendi D'Alessio che non è manco un cantante :D :D :D ?

r9ompiti 04-26-2007 03:53 PM

il "vero"problema e'che dietro a tutto questo,d'alessio compreso;c'e'facchinetti e rtl 102,5...in pratica hanno tirato in piedi tutto loro due(inviti ai cantanti compresi...),ma io mi domando...non potevano far fare tutto ai tifosi come la festa della promozione dell'anno scorso???

litri di vino,cori e canzoni allo sfinimento e niente incidenti....

adesso la mia paura e'che si presenti qualche gruppetto di napoletani offesi e ci scappi qualche scazottata....

bah,staremo a vedere.....

turbo911 04-26-2007 04:16 PM

Gigi D'Alessio
 
Alla festa dell'Atalanta e'stato D'Alessio ad essere invitato da Lorenzo Suraci,bergamasco e patron dell'emittente radiofonica RtL102,5,per partecipare alla festa dei cent'anni dell'Atalanta,concerto a titolo gratuito.Lo stesso D'Alessio ha rinunciato,perche'sono arrivati messaggi di insulti e minacce di ultra'nerazzurri,di chiaro tono razzista.Il 3 aprile e'stato a Treviglio,
proprio in provincia di Bergamo con tutto esaurito,poi a Varese,Mantova,Milano.Vende piu'dischi al Nord che al Sud.La musica dovrebbe unire e non dividere.

corso 04-26-2007 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Esatto c'hanno Facchinetti che ha fatto pure l'inno ma perchè prendi D'Alessio che non è manco un cantante :D :D :D ?


travis il tuo avatar di oggi mi fa impazzire. se tu fossi lei ti farei proposte...... :D :D :D

alig 04-26-2007 06:31 PM

Ma chi è Gigi D'Alessio?

ale24 04-26-2007 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Beh, io alla festa del Napoli ci manderei Calderoli che canta "Va Pensiero"....


Accompagnato da quel "simpaticone" di Borghezio... :rolleyes:

travis bickle 04-26-2007 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by corso
travis il tuo avatar di oggi mi fa impazzire. se tu fossi lei ti farei proposte...... :D :D :D

Be' tra l'altro non avresti problemi di lingua,parla portoghese :D :D :D Ma so' tutte bone ste' brasiliane?

zlata9ic 04-26-2007 06:55 PM

E un gruppo che canta in dialetto?
non è una buona idea???
Io ne conosco un paio che cantano in Bresciano.... :eek: :eek: :p :o :D :D :D :D :D :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 04:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.