Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

iron maiden 05-01-2007 04:37 PM

Milan campione d'europa?
 
Secondo voi il milan diventerà vampione d'europa? Rispondete in numerosi, SECONDO ME SI'

nacus 05-01-2007 04:41 PM

be' da milanista lo spero....

11manuel 05-01-2007 05:42 PM

si il milan vincerà lòe prossime due partite di champions league per 1-0 e diventerà CAMPIONE D'EUROPA.. inter :mad: inter :mad:

stefano.vitali84 05-01-2007 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by 11manuel
si il milan vincerà lòe prossime due partite di champions league per 1-0 e diventerà CAMPIONE D'EUROPA.. inter :mad: inter :mad:

attento a dire certe cose perchè siamo già stati accusati di essere un forum molto nutrito di antinteristi ;) :D :D :D

ale24 05-01-2007 05:59 PM

Quote:
Originally Posted by 11manuel
.. inter :mad: inter :mad:


Io non ho detto nulla... :rolleyes: forse lo penso :confused: e chi lo sa :D :D :D

hhhh 05-01-2007 06:30 PM

io sto già toccando ferro con:
1) materazzi che ammette che tiferà da "italiano" milan domani sera;
2) ancelotti che già si sente di essersi preso una rivincita su chi diceva che il ciclo era finito con la sconfitta a barcellona... senza però aver vinto nulla dall'ultimo scudetto! purtroppo ancelotti anche a instanbul disse "NON FALLIREMO" nella conferenza del giorno prima... e poi sappiamo come sia andata a finire!

sento troppo ottimismo, spero di sbagliarmi ma vedo molti gufi per domani sera...

p.s.: detto da uno che ha riunito gli amici la sera in cui l'inter è uscita a valencia... chiaramente tutti milanisti e juventini... NON VI DICO GLI INSULTI A MANCINI ALLA FINE!
mi perdonino gli interisti ma anche questo è tifare.. e non mi dicano gli juventini che quest'anno hanno tifato le italiane in champions perchè italiane!!
non siamo ipocriti!

comunque tocchiamo ferro, occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!insomma forza ragazzi atene è a un solo gol di distanza.. io la penso come galliani: l'importante è arrivare in finale. poi si vedrà...

SO GIà CHE QUESTO POST CREERà UN PUTIFERIO TRA INTERISTI E "ITALIANI"

effemme69 05-01-2007 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
p.s.: detto da uno che ha riunito gli amici la sera in cui l'inter è uscita a valencia... chiaramente tutti milanisti e juventini... NON VI DICO GLI INSULTI A MANCINI ALLA FINE!
mi perdonino gli interisti ma anche questo è tifare..


No, questo non è tifare, mi spiace, io la penso diversamente.
Questo diverrà un paese normale, quando gli inutili campalinismi verranno seppelliti da un mare di pernacchie alla Edoardo De Filippo.
Interisti contro Milanisti, Cdl contro Ulivo, Fascisti contro Comunisti, c'è sempre qualcuno contro cui scontrarci, e purtroppo, alcuni fatti di cronaca insegnano, da ultimo quello di un torneo giovanile dove i genitori di giocatori di Juve e Toro sono venuti alle mani perchè i ragazzi bianconeri incitavano la squadra brasiliana che giocava contro i granata.
E' inutile gridare all'"ipocrisia", bisogna invece incitare al buon senso.

cabelu28 05-01-2007 07:02 PM

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
 
e quello che si aspetta bisogna essere po per sempre forza milan :)

giammy1288 05-01-2007 07:12 PM

domani sarà durissima... ma se ce la facciamo domani credo ce la faremo anche in finale...

hhhh 05-01-2007 07:17 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
No, questo non è tifare, mi spiace, io la penso diversamente.
Questo diverrà un paese normale, quando gli inutili campalinismi verranno seppelliti da un mare di pernacchie alla Edoardo De Filippo.
Interisti contro Milanisti, Cdl contro Ulivo, Fascisti contro Comunisti, c'è sempre qualcuno contro cui scontrarci, e purtroppo, alcuni fatti di cronaca insegnano, da ultimo quello di un torneo giovanile dove i genitori di giocatori di Juve e Toro sono venuti alle mani perchè i ragazzi bianconeri incitavano la squadra brasiliana che giocava contro i granata.
E' inutile gridare all'"ipocrisia", bisogna invece incitare al buon senso.


io credo che il buon senso ha sempre e solo portato a inciuci tipo moggi-meani-della valle nel calcio e i governi democristiani di andreotti per 50 anni.
chiaramente è solo un opinione


All times are GMT +2. The time now is 12:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.