![]() |
Quote:
lo sapevi che in italia, fino a poche decine di anni fa (30?) si vendeva in italia in tutti i bar, un liquore che si chiamava coca buton??? :D qui la ricetta e sembra si venda ancora http://www.dileva.it/shop/articolo....tail=1044&lg=it |
Quote:
Quote:
questo da qualche altra parte nel forum l'avevo smentito io con le prove: il fatto sarebbe successo in una scuola del brasile */sono sempre aggiornato sugli eventi in quelle zone :D /*... ma la stessa scuola ha pubblicato una smentita e io avevo postato un'immagine del documento stesso! ;) è tutta una bufala! ;) |
Quote:
il coca buton è un gran liquore...devo dire ottimo.. colore verde pisello, sapore dolce e intenso...veramente buono è venduto tutt'oggi |
Se gentilmente puoi postarmi il link ... oppure me lo cerco io dai ... ;) trovato
La reazione descritta da Petrescu mi fa pensare ad una vera e propria bomba ... per questo sono molto interessata all'argomento ... |
ecco dove avevo postato l'immagine del documento e la sua traduzione in italiano!
spero sia corretta, altrimenti corso mi può correggere! ;) |
Quote:
http://attivissimo.blogspot.com/200...plodere-lo.html |
Ragazzi grazie dei link ... il mio l'ho postato sopra ora do una guardata ...
|
Ho letto e quindi compreso la smentita ... solo che io questa notizia l'ho saputa la scorsa settimana ed era appena accaduta (i link portano data gennaio 2007) ... quindi ancora circola ... :D
|
a proposito del coca buton vi consiglio uno short:
4/5 di coca buton 1/5 di alcool etilico (o etanolo) |
oltre agli usi evidenziati da yatta, la coca cola è da tempo usate dalle massaie per pulire l'argenteria e "farla brillare" (sapete, quando l'argento viene messo via si ossida un pochino e si ricopre di una patina opaca: uno straccio bagnato di coca cola, una passata e risplendono ;)).
|
| All times are GMT +2. The time now is 09:59 PM. |