![]() |
secondo me la roma non ha motivo di recriminare,se non il fatto che comunque non aveva una panchina all'altezza dei titolari,ma restano sempre validissimi giocatori!
credo che il 2 posto sia ormai preso,quindi tanto vale fare giocare la primavera in campionato :D :D :D e concentrarsi sulla coppa italia ;) quindi gia da domenica.....fateci vincere :D :D :D :D PS. seriamente....la roma che verrā al barbera...č in gita x prendere del sole o viene a giocarsi la partita?oppure lasciate a casa o in panca giocatori importanti dato che mercoledė c'č la finale di andata di coppa italia! |
Quote:
Sono d'accordo con Corso, la roma ha avuto solo una serata storta, Chivu č sempre stato impeccabile invece in quella sera non gli riusciva un intervento..e poi anche la rosa povera di ricambi adeguati l'ha sfavorita, non si puō andare avanti bene in 3 competizioni con 12 o 13 giocatori competitivi..cmq ieri sera non era il manchester che era fuori forma ma era il Milan che l'ha distrutto, era su tutti i palloni, non l'ha fato giocare..ma l'avete visto Gattuso con che grinta raddoppiava su chiunque avesse il pallone?! FORZA MILAN, ORA PRENDIAMOCI LA COPPA! |
Quote:
bravo, forza milan |
Quote:
Diciamo anche che se dida non regala il primo gol e brocchi non regala il terzo, il milan sbanca l'old trafford... |
Quote:
Ormai č da Febbraio che la Roma vā in gita per l'Italia, lo stesso sarā per Palermo. Spalletti schiererā una formazione competitiva secondo me nonostante le assenze di: Pizarro, Taddei e Tonetto, e spero ci sia spazio per Vucinic...certo che visto il Palermo degli ultimi mesi anche una Roma svogliata come questa puō portarsi via tranquillamente il punticino... Quote:
Infatti ho detto che i red devils sono stati bravi e fortunati, comunque l'errore grave č stato quello di Dida compensato del resto dalla pagliacciata della difesa inglese sul secondo goal di Kakā. |
Quote:
ehh addirittura da febbraio! a me basterebbe da domenica :D :D :D boh vedremo...io sarō allo stadio,e si prospetta una giornata di sole! quindi mi abbronzo e guardo la partita :D :D :D |
Quote:
Dida ne avrā fatto anche una delle sue ma non venirmi a dire che il gol di Kakā č frutto di una pagliacciata...se li č bevuti tutti e 3 e precisamente ha scartato il primo con un pallonetto e con un colpo di testa ha fatto passare la palla tra i 2 difensori del Manchester che si sono scontrati tra loro inevitabilmente e poi ha concluso con freddezza davanti al portiere--->quindi il gol č una MAGIA di Kakā, altro che difesa ballerina... fai una cosa vā , riguardatelo: |
č un grande goal senza dubbio, ma anche una grandiosa caxxata della difesa del Manchester con Evra che con un calcio volante stede Heinze :D :D :D :D :D
fa troppo ridere rivederlo ma grande goal comunque |
Quote:
é vero!! prims gli stacca una spalla con una ginocchiata e poi lo colpisce in faccia con il...ehm...il cool :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 07:48 AM. |