Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   msn explorer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18122-a.html)

calog33 05-05-2007 09:39 PM

msn explorer
 
ragazzi e ragazze io in questo momento o un pobrema non posso usare il msn explorer non so quale il pobrema se mi potete dare una mano ciao calog33

yatta 05-05-2007 10:47 PM

Che genere di errore ti da? Hai provato a disinstallare e reinstallare? Controlla il firewall magari è lui che blocca l'accesso ...

calog33 05-05-2007 11:01 PM

[QUOTE=yatta]Che genere di errore ti da? Hai provato a disinstallare e reinstallare? Controlla il firewall magari è lui che blocca l'accesso ...[/Q

o disinstalato e reintallato il firewall e stato di sativato non riesco a colegarmi ciao calog33

yatta 05-05-2007 11:07 PM

Mi spiace non so aiutarti ... non ti genera nessuna finestra di errore? Talvolta mi è capitato con msn live messanger ed ho risolto semplicemente spegnendo e riavviando il computer ma non credo che sia il caso tuo ... attendi qualcuno più esperto di me ... ciao

P.S.: ti ho inviato un messaggio in mp

calog33 05-05-2007 11:51 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi spiace non so aiutarti ... non ti genera nessuna finestra di errore? Talvolta mi è capitato con msn live messanger ed ho risolto semplicemente spegnendo e riavviando il computer ma non credo che sia il caso tuo ... attendi qualcuno più esperto di me ... ciao

P.S.: ti ho inviato un messaggio in mp


ciao yatta anchio tio risposto in privato

per la domanda che mia i fatto

ciao calog33

yatta 05-06-2007 12:02 AM

Non ho ancora ricevuto niente ... se gentilmente puoi provare a riinviarmelo ... eventualmente lo leggo domani ... ciao buonanotte vado a nanna ... ops ... scusate l'ot ... :p

mangy 05-07-2007 04:11 PM

la soluzione giusta
 
Quote:
Originally Posted by calog33
ragazzi e ragazze io in questo momento o un pobrema non posso usare il msn explorer non so quale il pobrema se mi potete dare una mano ciao calog33


Ciao Calog, credo che tu dovresti svuotare un bel pochino di cose nel computer sarà tutto così intasato che non ti permette l'apertura del messanger.
Avrai sicuramente controllato tutte le porte ma con scarso risultato, quindi ti consiglio di fare un ripristino, capisco pure che è odioso ripristinare il computer con tutte le cose che ci stanno, però credo al momento sia l'unica soluzione.
Eventualmente fatti aiutare da qualcuno in casa, altrimenti torna sempre dai tuoi amici virtuali. Ciao
Mangy


P.S. Certe volte ci sono dei programmi che si scaricano da internet che rallentano molto il computer,quindi meglio evitare. Ciao ancora

calog33 05-07-2007 07:09 PM

Quote:
Originally Posted by mangy
Ciao Calog, credo che tu dovresti svuotare un bel pochino di cose nel computer sarà tutto così intasato che non ti permette l'apertura del messanger.
Avrai sicuramente controllato tutte le porte ma con scarso risultato, quindi ti consiglio di fare un ripristino, capisco pure che è odioso ripristinare il computer con tutte le cose che ci stanno, però credo al momento sia l'unica soluzione.
Eventualmente fatti aiutare da qualcuno in casa, altrimenti torna sempre dai tuoi amici virtuali. Ciao
Mangy


P.S. Certe volte ci sono dei programmi che si scaricano da internet che rallentano molto il computer,quindi meglio evitare. Ciao ancora


grazie ragazzi il probrema del mio pc e stato risolto con un bello ripristino che bello fare tornare il proprio pc come una volta ciao calog33

petrescu 05-07-2007 07:15 PM

sono contento che tu abbia risolto calog ;)


All times are GMT +2. The time now is 05:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.