|
|||
|
|||
![]() Creative Commons per videoSto montando un video che, molto probabilmente, sarà visto su YouTube da migliaia di americani. Vorrei quindi, in qualche modo, proteggere questo video con una licenza Creative Commons?? Si può?? Posso in qualche modo inserire nel video il riferimento a una protezione Creative Commons in modo che sia riconosciuta??
Nacus |
|
|||
|
|||
![]() magari prova ad inserie come primo ed ultimo fotogramma del video il logo della licensa creative commons...dovrebbe valere. certo è che non devi usare materiale protetto da copyright per fare il video
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok grazie...effettivamente però la musica di sottofondo è protetta da copyright... |
|
|||
|
|||
![]() allora non puoi utilizzare una licenza creative commons su diritti altrui
|
|||
|
|||
![]() ah una cosa...siccome il bacino di utenza sarà molto ampio anche oltroceano vorrei essere sicuri di scrivere correttamente in inglese queste cose:
Ringraziamenti(credits...credo) Regia e montaggio Si ringrazia per il materiale video e per le foto |
|
|||
|
|||
![]() su questo non ti so aiutare...
![]()
|
|||
|
|||
![]() dai un aiutino per l'inglese!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
puoi scrivere thanks to....... o special thanks to...................... se hai gente che vuoi ringraziare. credits dare il credito che merita a chi ha fatto una cosa dalla quale hai attinto o ti ha aiutato a fare qualcosa. insomma se usi una foto di giuseppe rossi dai il credit a lui per quella foto. comunque se hai bisogno di una translation o di capire qualcosa, manda email privata. directed and edited by....nacus ![]() ![]() ![]() Last edited by corso : 05-23-2007 at 03:11 PM. |