![]() |
e sharate sto url al massimo non se vede + na mazza ahhahaha ;)
|
http://speciali.rossoalice.it/speci...unicast_732.asx
è lurl....ma nn va penso x voi ke nn siete iscritti....!! |
Vabbe', tanto ragazzi Liga ha dichiarato che ci fara' un DvD dell'evento.
|
Programma x registrare Evento : Ligabue in Concerto
Salve alla comunity di coolstreaming come posso registrare il concerto di ligabue in onda domani sera su rosso alice vorrei essere in grado da casa di poter fare anche successive registrazioni di eventi musicali cmq per il momento mi preme di registrare il concerto del mio LiGaBue aiutatemi VaLe... :D :D :D :p :p
|
Anche io sono interessato alla registrazione di video. in particolare mi interesserebbe registrare gli highlights dai siti di mlb e nfl, che utilizzano wmp o realplayer. sapete mica come si fa?
grazie (se mi contattate in pm è meglio così non rischio di perdere la risposta tra le tante discussioni che c sono sul forum) |
Ke programma hai usato!?
|
ragazzi ma alcune tv (tipo quelle su coolstreamingIT) son protette, come faccio a copiare l'url se volessi registrarlo?!? :o
|
ragazzi che mi sa dire con esattezza come si registra un evento da un player?
per es se acquisto un film su rossoalice e lo vedo con il mediaplayer come faccio a registrarlo?con quale programma?con pprecord nn si può dato che nn c'è il link...chi mi può aiutare?grazie a tutti |
Quote:
staff sai l'url di pprecorder x registrare da sop?????? |
scusate mi potete spiegare come si usa precisamente pprecorder e quale è l'url che devo inserire dove lo trovo?
grazie anticipatamente |
| All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM. |