|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() passare windows vista a xp...questa è proprio la mia sezione preferita
![]() su un fujitsu siemens Amilo Li 1705 c'è questo maledetto vista... ok è il futuro, ecc.ecc. ma ad oggi è preferito l'xp ![]() si può fare? qualcuno l'ha fatto? è vero che si perde la garanzia? (a me pare una caxxata) perchè si può sempre ripristinare il vista no ![]() si trovano facilmente i driver? (penso di si dal sito produttore) ![]() insomma, se po fa o no? il serial del windoz vista vale anche per l'xp? (in modo da poter fare tranquillamente i vari aggiornamenti)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() perdi la garanzia! mi spiace!
di fare si può fare! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ultimamente con gli aggiornamenti automatici ti installa advantage... (qualcosa del genere) e riconosce se il serial è fasullo o meno ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() quindi se uno formatta il pc perde la garanzia??
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
assurdo ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() tornando al tema iniziale, in realtà a parte tutte le incompatibilità con diversi software il problema è che ciuccia troppa banda, almeno ridurre questi consumi? bo, un pc nuovo con questo s.o. è praticamente lentissimo
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho un laptop toshiba con xp e lo ho riformattato perlomeno 10 volte. ho usato il suo dischetto di corredo per reinstallare xp, drivers e programmi e non ho perso la garanzia. mi aggiorna tranquillamente. ma anche io volevo passare ad ubuntu. male ehhhhhh???? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() aspè zibì...
se formatti da vista a vista è tutto normale... se passi da vista ad xp perdi garanzia e assistenza... mi sono capito? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi io che formatto ogni mese da xp a xp sto a posto?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma avendo vista pre-installato di default? o xp? se il secondo, allora stai tranquillo... se il primo perdi garanzia e assistenza!