|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() tranquilli, si passa il turnoho consultato l' i ching, o libro dei cambiamenti e oltre a chiedere se quello che mangero' nella savana mi fara' diventare radioattivo, non ho resistito e ho domandato se l'italia passera' il turno agli europei. ecco la risposta:
thunder below the marsh above. thunder rests in the marsh in the evening. the superior man goes to rest. great success. ![]() ovvero tuono sotto, la palude sopra. il tuono si riposa nella palude alla sera. l'uomo superiore va a riposarsi. GRANDE SUCCESSO. ![]() ![]() ![]() e allora chissa' magari li vinciamo anche sti europei nonostante platini che gufa. non ci credete? consultatelo anche voi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Speriamo.. ti faremo santo..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() visto spru, abbiamo passato il turno. l'i ching non mente. domenica lo riconsulto, prima della partita.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco bravo, magari fallo qualche oretta prima così vado a giocarmela ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() senti ti do i miei dati e mi calcoli fortuna amore e lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() oh faccelo sapere prima che ce lo giochiamo vero ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti rispondo pure io: basta guardare il tuo blog, le risposte sono nell'ordine: sfixa, federica e homer simpson ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
copione ![]() ![]() |