Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Tennis (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   volandri batte federer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18208-a.html)

sefirothmorpheus 05-10-2007 05:02 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
vai sempre o.t. ... inter (internazionale f.c.) - roma non centra nulla col tennis nonostante il risultato tennistico :D :p


in effetti ho anche sbagliato... volevo dire che ad atene andrà differentemente... non parigi! :rolleyes: :p :D

fajolo 05-10-2007 05:36 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
in due set:
6-2 (come la roma :D)
6-4 (me lo gioco per il ritorno di coppa italia) :D
non sono un intenditore di tennis... ma quando un italiano batte il numero 1 di una disciplina sono contento :D


Grandissimo Volandri! Grandissima Roma! Grande Zibibbo!!!!

magikoMILAN1982 05-10-2007 07:16 PM

:eek: non riesco ancora a crederci :eek:
non avrei scommesso un centesimo su Volandri e voilà mi sforna la partita della vita...che dire: EFFETTO ROMA :D :D :D :D :D :D a :mad: :mad:

dex86 05-10-2007 07:51 PM

VOlandri :eek: :eek: affronterà nei quarti berdich :confused: :rolleyes: che ha battuto acasuso mentre starace ha perso contro davidenko

magikoMILAN1982 05-10-2007 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
VOlandri :eek: :eek: affronterà nei quarti berdich :confused: :rolleyes: che ha battuto acasuso mentre starace ha perso contro davidenko


berdich è uno tosto se ha battuto acasuso, un terrista puro (se non mi sbaglio)...
speriamo il miracolo si ripeta anche domani ;)

luketennis 05-10-2007 08:54 PM

eccolo!!!!!!

allora....

oggi da premettere in campo il fratello scemo di roger federer
ma volandri partita della *******...ottima...anche ieri contro gasquet grande filo col cuore!
domani contro berdych uno che potrebbe essere nei primi 5 del mondo ma è discontinuo ma fortissimo è più difficile battere lui che federer per volandri come caratteristiche
potito purtroppo 75 al terzo un peccato assurdo rischiava di fare un gran torneo (che ha già fatto ampiamente)

complimenti a tutti e 2!

maxsai 05-11-2007 08:56 AM

secondo me Volandri ha le carte per arrivare in finale.... deve avere + testa che fiato e ce la puo' fare..... se un italiano torna ad alti livelli nel tennis sarebbe una gran cosa

dj domyx 05-11-2007 02:39 PM

Grande volandri...oggi dovevo andare a roma a vederli ma a causa della concomitanza con un torneo FIT nn ci sono andato...che mi sono perso !!!!

Comunque GRANDE VOLANDRI !!!!

luketennis 05-11-2007 03:54 PM

Quote:
Originally Posted by maxsai
secondo me Volandri ha le carte per arrivare in finale.... deve avere + testa che fiato e ce la puo' fare..... se un italiano torna ad alti livelli nel tennis sarebbe una gran cosa


non scherziamo dai

giammy1288 05-11-2007 04:48 PM

evvai! Volandri batte Berdyck 6-2 (come la roma :D) 6-3!
E andiamo in semifinale! Forza Volandri!


All times are GMT +2. The time now is 11:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.