Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Salutate il forum e presentatevi! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18214-a.html)

shifty 05-10-2007 09:37 PM

Salutate il forum e presentatevi!
 
We,è da un po' che non ci si sente...
In giro in vari forum ho notato vari 3d aventi esclusivamente lo scopo di salutare il forum e presentarsi magari agli altri utenti,e dato che qui nessuno ha avuto quest'idea(magari anche un po' fuori luogo perchè no? :D)decido di inaugurare questo spazio salutando tutti,mod,admin,senior,junior e compagnia bella dicendo che oggi a cagliari si moriva di caldo...
e da voi?
aspetto risposte e per tutti i nuovi naturalmente benvenuti!!

pietrosanero 05-10-2007 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
We,è da un po' che non ci si sente...

ne avevamo sentito la mancanza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pensa che giammy ha chiamato a chi l'ha visto :D :D :D :D

magikoMILAN1982 05-10-2007 10:00 PM

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ht=conosciamoci

sisi, anche qui fa caldo...

corso 05-10-2007 11:08 PM

2 bei proverbi spagnoli:

Agua que no has de beber, déjala correr.
Acqua che non devi bere, lasciala scorrere.

Antes de hacer nada, consúltalo con la almohada
Prima di fare qualcosa, consultati con il cuscino

pietrosanero 05-10-2007 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by corso
2 bei proverbi spagnoli:

Agua que no has de beber, déjala correr.
Acqua che non devi bere, lasciala scorrere.

Antes de hacer nada, consúltalo con la almohada
Prima di fare qualcosa, consultati con il cuscino


....io ti vedo:in saio,barba lunga e con un bastone che scruti l'orizzonte brasiliano dalla tua montagna isolata....che saggio :eek: :D :D :D

corso 05-10-2007 11:22 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
....io ti vedo:in saio,barba lunga e con un bastone che scruti l'orizzonte brasiliano dalla tua montagna isolata....che saggio :eek: :D :D :D


guarda che se fossi stato saggio avrei scelto lo stadio franchi di firenze come residenza :D

come abbigliamento di solito uso, ginse tagliati corti, canotta colorata, cappellino anti ustione cranica e sandalacci di gomma cosi' non mi accoltellano per rubarmi le scarpe. :D :D :D

pietrosanero 05-10-2007 11:25 PM

Quote:
Originally Posted by corso
guarda che se fossi stato saggio avrei scelto lo stadio franchi di firenze come residenza :D

come abbigliamento di solito uso, ginse tagliati corti, canotta colorata, cappellino anti ustione cranica e sandalacci di gomma cosi' non mi accoltellano per rubarmi le scarpe. :D :D :D

....e un mojito in mano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
e nell'altra mano....la bella dentista :D :D :D ;) ;) :p :p

corso 05-10-2007 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
....e un mojito in mano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
e nell'altra mano....la bella dentista :D :D :D ;) ;) :p :p


si si si si si si. quando decisi che avrei lavorato in giro per il mondo fu una decisione sofferta. addio ad amici, sicurezze, luoghi familiari e cosi' via, ora dopo quasi 18 anni a zonzo, sarei pronto al rientro, ma e' difficile. sono abituato a vivere da barbone di lusso, trasandato e con gli orari che stabilisco io. se ho voglia di non andare non ci vado. se ho voglia di stravolgermi mi stravolgo, se voglio andare al maracana' a vedere il flamenco giocare cosi' male e perdere contro il botafogo ci vado. e poi lo studio della mia dentista e' proprio dietro casa mia che e' sul mare. insomma sono un hippie degli anni 2000, che da un lato e' piacevole, ma da un altro e' la rinuncia totale e perenne ad una vita piu' strutturata e basata sui cardini sociali, tipo matrimonio, pargoletti, famiglia, cagnolino, pesce rosso, tasse, berlusconi, autovelox e sabato a cena dalla suocera. :D :D :D

ale24 05-10-2007 11:39 PM

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra."

Che dite :confused: ho esagerato :confused: :eek: ... :D :D :D

corso 05-10-2007 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra."

Che dite :confused: ho esagerato :confused: :eek: ... :D :D :D


ave meridius, tuscus te salutat :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 05:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.