|
|||
|
|||
![]() Riproduzione dvdSalve a tutti,scusate disturbo ma ho l'altro problema.Mio nuovo notebook non ci riesce riprodurre bene i dvd.Ho provato tanti player pc,ma si sente solo audio,c'e menu con i capitoli ma schermo rimane nero con lo quadro viola scuro.è uguale per WMP,GOM,Cyberlink ecc.Unico player che ci riesce funzionare anche video è VLC,ma qualità è pessima.Ho provato fare ripristino del sistema ecc,ma niente.Cosa devo fare?
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
installa i codec che trovi qui http://www.puntocr.it/index/downloa...it/lid/117.html |
|
|||
|
|||
![]() Potrebbero essere i codec come i driver della scheda video...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti posso dire x esperienza che su molti portatili i film hanno problemi...dopo che installo i codec funzionano! in ogni caso se hai problemi con i driver basta che che li cerchi sul sito della casa produttrice e scarichi quelli compatibili col tuo modello di scheda video ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie a tutti per le vostre risposte.Pero il problema persiste anche dopo scaricamento di codec.Sicuramente sarà il problema del driver della scheda video.Ho Intel Extreme Graphics 2 for mobile.Sono andata sul loro sito ma non so cosa dovrei fare.Se qualcuno mi puo dare mano,sarei felicissima,perche sto solo entrando nel mondo pc.
|
|
|||
|
|||
![]() se ci dici che sistema operativo usi (XP? vista?) ti aiutiamo noi a cercare i driver giusti...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Grazie ,sei gentilissimo.Uso sistema operativo XP.Aspetero con ansia.
|