|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Impostazione risoluzione dello schermoho rimesso in moto il mio vecchio p3
![]() in questo momento di default mi ritrovo 1024 x 768 ma mi ci trovo male (mi sono abituato al 15.4" del portatile) consigliate un'altra impostazione?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dipende dalla tua scheda video; se supporta risoluzioni piu' alte del default, 1024 x 1024 e' ottimale, altrimenti non c'e' molto da fare. per lo meno credo. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dipende sia da sk video sia da monitor. Il mio vecchio 17" crt se andavo oltre i 1024x768 e refresh 75 hz andava fuori fase. Come cambiavo risoluzione il monitor si spegneva e rimaneva tutto nero.
Quindi devi vedere nelle specifiche del tuo monitor. sicuramente ci sarą una risoluzione consigliata. Per i 17" LCD, io ne ho uno, si parla addirittura di 1280x1024... |