Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cantamessa pallone d'oro (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18418-a.html)

pietrosanero 05-24-2007 01:51 PM

Quote:
Originally Posted by riux
è comunque il terzo campionato vinto sul campo in tre anni :)

beh ma l'inter in 2 anni ha vinto 2 scudetti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D

jack95 05-24-2007 01:51 PM

Quote:
Originally Posted by riux
è comunque il terzo campionato vinto sul campo in tre anni :)

ahahahahahahaha bella questa!!! :D :D :D
ancora consideri quei 2 campionati, hai detto tutto, non ti sei ancora reso conto di come avete vinto. Contento tu di aver festeggiato dei furti, io li cancellerei dalla mia memoria, poi fai tu!

jack95 05-24-2007 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh ma l'inter in 2 anni ha vinto 2 scudetti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D

mi va bene che dici 1, alla stragrande con record su record impossibili!!! :p :p :p
il primo non lo considero, fa solo numero e pareggia quello del '98!!! :rolleyes: :D :D :D

545454 05-24-2007 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by riux
anche se juventino, sono pienamente d'accordo con nacus, mi sembra solo un "rosicamento" ... il Milan è stato già penalizzato molto ingiustamente in campionato e quindi nella sua campagna acquisti estiva (altrimenti vinceva anche lo scudetto). Non vedo perchè infierire: vincere la CL, competizione molto difficile, SUL CAMPO, con una bella squadretta dove gli italiani hanno dato il meglio (sorattutto i nazionali campioni del mondo), gli fa molto onore.
Tra l'altro, ha vinto pure partendo dai preliminari di CL, no?

Personalmente, se non fosse per il presidente nanetto che esultava, ieri avrei tifato e festeggiato per i rossoneri anche io :) però al gol di inzaghi ho visto Silvio festeggiare ed è partito il travaso di bile :P



P.S: Juve consolati sul fatto che è sempre bello dare occasione agli interisti di rosicare :D:D:D A milano ci sono due squadre di calcio: il Milan e la primavera del Milan ;)




non credo proprio sullo scudetto... ringrazia la spalla di inzUaghi....

jwllives 05-24-2007 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by 545454
non credo proprio sullo scudetto... ringrazia la spalla di inzUaghi....

la ringrazierò finchè vivo...averne di spalle in campo in una finale di champions league...:D ...bisogna avere le sPalle anche per arrivarci:D:D:D:D

juve 05-24-2007 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
se perdavamo non c'eran polemiche... quando si vince tutti tirano fuori: il milan non ci doveva essere, non merita... basta! Queste polemiche andavano fatte casomai quando gli è stata data la possibilità, non quando si vince!
Mah, comunque credo che questa discussione sia nata solo per far polemica quindi mi fermo...

guarda che io lo dicevo già ad agosto che il milan non doveva partecipare,qualcuno dimentica che 1 settimana prima che iniziassero i preliminari ,il milan non era ancora stato ammesso,senza contare lo sconto pena che gli ha consentito di ottenere il quarto posto,e alla fine ha vinto la coppa:ASSURDO!!!!!

dex86 05-24-2007 06:10 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
alla stragrande con record su record impossibili!!! :p :p :p

è vero infatti avete battuto anche il record di gol subiti nella coppa italia :D :D :p

stefano.vitali84 05-24-2007 10:21 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
noi ci godiamo il campionato, i milanisti la coppa ;) , i romanisti la coppa italia ;)
e voi juventini il campionato di B :rolleyes: :D :D :D :p

ottima recensione! ;) :D :D :D :D :D

shifty 05-24-2007 10:27 PM

bravo...prima grande vittoria di spalletti dopo la coppa italia di c ;)

zibibbo 05-24-2007 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by juve
guarda che io lo dicevo già ad agosto che il milan non doveva partecipare,qualcuno dimentica che 1 settimana prima che iniziassero i preliminari ,il milan non era ancora stato ammesso,senza contare lo sconto pena che gli ha consentito di ottenere il quarto posto,e alla fine ha vinto la coppa:ASSURDO!!!!!

gli sconti li hanno fatto a tutti ;) la juve doveva partire dalla C ;)
miria fa dannu :D


All times are GMT +2. The time now is 03:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.