Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18436-a.html)

dex86 05-29-2007 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Perchè continuare a confrontare Totti con Del Piero?
Del Piero è simpaticissimo però non è un fuoriclasse ragazzi... ;)

totti invece si... :rolleyes: :rolleyes:

alig 05-29-2007 10:06 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
totti invece si... :rolleyes: :rolleyes:

Se Totti non è un fuoriclasse dimmi chi lo è?
Del Pierino a parte ;)

djvezz82 05-29-2007 10:11 PM

Totti, con tutto il rispetto che ho per il suo talento eccezionali, nelle partite fondamentali non c'è mai, e come se avesse timore. Ma non per questo Del Piero è migliore....senza dubbio tra i due è meglio Kakà!!! :D :D :D :D

tiolucas73 05-29-2007 10:11 PM

Quote:
Del Pierino a parte ;)

Del Piero lo era fino all'infortunio, totti non lo è mai stato così come sheva...ora come ora, di fuoriclasse veri ci son solo kaka' e ronaldinho, messi promette di diventarlo, cristiano ronaldo potrebbe esserlo se imparasse a giocare per la squadra, ronaldo al pari di del piero non lo è più...gli altri ottimi giocatori (qualcuno un po' di più, come Ibra, Totti o Henry) ma non così decisivi sulla scena MONDIALE, dentro al GRA totti è il numero 1 indiscusso...;)
vabbè, la battuta è vecchia....ihihihih

alig 05-29-2007 10:18 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Del Piero lo era fino all'infortunio, totti non lo è mai stato così come sheva...ora come ora, di fuoriclasse veri ci son solo kaka' e ronaldinho, messi promette di diventarlo, cristiano ronaldo potrebbe esserlo se imparasse a giocare per la squadra, ronaldo al pari di del piero non lo è più...gli altri ottimi giocatori (qualcuno un po' di più, come Ibra, Totti o Henry) ma non così decisivi sulla scena MONDIALE, dentro al GRA totti è il numero 1 indiscusso...;)

Del Piero lo era quando si dopava, era un fenomeno senza dubbio.
Totti ed Henry non sono fuoriclasse? :eek:
Kakà a me non piace, riconosco che è molto forte ma non è al livello di Ronaldihno o Cristiano Ronaldo o Henry.
Ronaldo se non s'infortunava sarebbe stato l'attaccante più forte di tutti i tempi.

dex86 05-29-2007 10:18 PM

Quote:
Del Pierino a parte ;)

alig la penso esattamente come tiolucas... ;)

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

dex86 05-29-2007 10:21 PM

Quote:

:eek: dove sono le prove?

djvezz82 05-29-2007 10:23 PM

Quote:
Totti ed Henry non sono fuoriclasse? :eek:
Kakà a me non piace, riconosco che è molto forte ma non è al livello di Ronaldihno o Cristiano Ronaldo o Henry.
Ronaldo se non s'infortunava sarebbe stato l'attaccante più forte di tutti i tempi.

Kakà non ti piace??????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: te lo giuro, opinione rispettabilissima ma sei il primo e l'unico che ho sentito dire una cosa così...motivi?

tiolucas73 05-29-2007 10:32 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Kakà non ti piace??????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: te lo giuro, opinione rispettabilissima ma sei il primo e l'unico che ho sentito dire una cosa così...motivi?

beh...un discorso è il lato soggettivo, un altro quello soggettivo..come dice il grande franco rossi, kaka' non fa la differenza, E' la differenza...mi trova d'accordo (non succede quasi mai...uahauhauhauha)

alig 05-29-2007 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82

:D :D :D :D :D :D :D
Premetto di nuovo che riconosco che è un grande calciatore, ho detto solo che non mi piace il suo modo di giocare.

All times are GMT +2. The time now is 07:59 AM.