Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-22-2007, 06:37 PM
Stefy00 Stefy00 is offline
Junior Member

Stefy00 is on a distinguished road

Problema con "Lifeview FlyTV Platinum FM"

Ho un problema, la scheda Tv non funziona come dovrebbe.
Ho installato anche i driver più aggiornato e seguito le istruzioni riportate sul manuale o tramite quello che ho trovato in rete.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa scheda e se ha avuto problemi.
L'errore che mi da installando i driver che trovo nel cd allegato alla confezione è questo: "Invalid lvtv.dll"; se disinstallo i vecchi driver e metto quelli più aggiornati (le guide che ho trovato dicono di fare cosi), mi chiede 2 file mancanti...che non si trovano da nessuna parte, allora inserisco il CD, prende i 2 file che mancano e risiamo da capo con lo stesso errore, oppure se provo a reinstallare i nuovi driver su quelli vecchi, funziona da cani...impalla tutto ed alla fine non va cmq.
Il mio pc ha tutti i requisiti richiesti.

Se qualcuno può essermi d'aiuto... e soprattutto se qualcuno che la usa, mi dicesse come ha fatto.

Questa è la scheda:
http://www.lifeview.com/usa/html/pr...tv_platinum.htm

Last edited by Stefy00 : 05-22-2007 at 06:42 PM.

Reply With Quote
Old 05-23-2007, 11:04 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Stefy00
Ho un problema, la scheda Tv non funziona come dovrebbe.
Ho installato anche i driver più aggiornato e seguito le istruzioni riportate sul manuale o tramite quello che ho trovato in rete.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa scheda e se ha avuto problemi.
L'errore che mi da installando i driver che trovo nel cd allegato alla confezione è questo: "Invalid lvtv.dll"; se disinstallo i vecchi driver e metto quelli più aggiornati (le guide che ho trovato dicono di fare cosi), mi chiede 2 file mancanti...che non si trovano da nessuna parte, allora inserisco il CD, prende i 2 file che mancano e risiamo da capo con lo stesso errore, oppure se provo a reinstallare i nuovi driver su quelli vecchi, funziona da cani...impalla tutto ed alla fine non va cmq.
Il mio pc ha tutti i requisiti richiesti.

Se qualcuno può essermi d'aiuto... e soprattutto se qualcuno che la usa, mi dicesse come ha fatto.

Questa è la scheda:
http://www.lifeview.com/usa/html/pr...tv_platinum.htm

prova a vedere qui:
http://www.techimo.com/forum/showth...53&page=2&pp=20

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:49 PM.