Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Stile milan... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18460-a.html)

ema75 05-27-2007 04:21 PM

Stile milan...
 
A proposito di questo accaduto, complimenti alla squadra del Milan, hanno veramente dimostrato che stile non gli manca...
Che dire comunque, capisco che dopo aver passato tutto il campionato dietro ad arrancare, vincono una champions e ancora non ci credono, però francamente cose così lasciano perplessi...
Cosa abbiano da recriminare su questo scudetto stravinto dall'Inter poi dopo aver perso nettamente anche i due scontri diretti, non si capisce e nemmeno se si riferivano a quello dell'anno scorso assegnato a tavolino visto che non lo avrebbero vinto LORO, senza calciopoli, ma la Juventus.

Preciso che il fatto che il Milan abbia vinto la Champions mi ha lasciato abbastanza indifferente da tifoso interista, non sono stato ostile, dico solo però quello che ho visto e cioè una finale bruttina che il Milan ha giocato contro una squadra di elementi mediocri come il Liverpool esclusi un paio di giocatori e nonostante questo ha subìto per tutto il primo tempo e chissà come sarebbe finita senza il fortuito gol di Inzaghi. Forse veramente non sanno come ci sono arrivati...

Milan:

nacus 05-27-2007 05:37 PM

quanto è bello vedervi rosicare di nuovo...:D:D:D
anche perchè poi la storia sul non-stile del milan non regge proprio, dato che il presidentone degli onestoni per mezzo scudetto vinto non sa far altro che insultare, fare i gesti dell'ombrello...

zibibbo 05-27-2007 05:42 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
una finale bruttina che il Milan ha giocato contro una squadra di elementi mediocri come il Liverpool esclusi un paio di giocatori e nonostante questo ha subìto per tutto il primo tempo e chissà come sarebbe finita senza il fortuito gol di Inzaghi. ]

certo voi siete usciti con quei 11 fenomeni del valencia :rolleyes:
Quote:
Forse veramente non sanno come ci sono arrivati...

ci siamo arrivati battendo in germania il bayern, in casa abbiamo dato una bella batosta al manchester :eek: e in finale la squadretta che dici tu (per molti la più tosta) che ha praticamente pensato solo a difendersi :rolleyes: ... il milan ha pensato a difendersi col bayern sul 2-0 ed è stato criticato, a questi non viene criticato l'atteggiamento difensivo in tutti i 90 minuti :rolleyes:
ecco io ti ho spiegato come ci siamo arrivati...se vuoi ti dico come voi siete usciti :eek: :p
... il gesto di ambro lo critico anche io,ha sbagliato e ha chiesto scusa ;) tutti sbagliano, l'importante è riconoscere l'errore :cool: ..anche il tuo presidente ha fatto qualche gesto non molto sportivo :rolleyes:
....rosica! :eek:

fossa dei leoni 1968 05-27-2007 05:44 PM

cerco nuovo rosicometro...il mio si è rotto!!!!
dopo essere stato inattivo per qualche mese nelle ultime settimane l'ho dovuto utilizzare 24H su24 e oggi si è rotto....:D:D:D

coppa conquistata....festa scudetto rovinata:D:D:D:D

sentir parlare di stile da chi fa risse in giro per l'europa...che ha un presidente che litiga con i tifosi di altre squadre nei bar che lasciamo perdere quello che fa nei derby.....

pietrosanero 05-27-2007 05:45 PM

scusa ema...ma lo stile inter invece???? dove è?
nello "s*******re" vari e vari campionati con "noi vinciamo senza rubare" oppure "noi siamo gli onesti,i corretti" "lo scudetto dell'onesta?"
ma daiiiii
ora ritornate a fare le vittime per un insulso striscione,peraltro gia ambrosini vi ha pure chiesto scusa!
mahhhh

in piu il vostro presindete,l'allenatore in maniera molto poco sportiva,hanno detto che tifavano liverpool,mentre tutta italia o quasi era dalla parte dei rossoneri....non mi sembra molta sportività!

c'hanno ragione i milanisti....state rosicando troppo quest'anno :D :D :D e dire che avete pure vinto :D :D

magikoMILAN1982 05-27-2007 05:48 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
quanto è bello vedervi rosicare di nuovo...:D:D:D
anche perchè poi la storia sul non-stile del milan non regge proprio, dato che il presidentone degli onestoni per mezzo scudetto vinto non sa far altro che insultare, fare i gesti dell'ombrello...


già, ricordiamo tutti lo stile impeccabile del signor Moratti nel derby di ritorno e le parole prima della finale di Atene: da vero uomo di sport ma soprattutto di onestà: è giusto secondo lui non tifare un'italiana in una finale europea, figuriamoci poi se è il Milan...diciamo la verità vera e schietta: vi abbiamo rovinato la festa e noi abbiamo vinto qualcosa di serio mentre voi vi siete oresi gli avanzi dell'anno scorso e la Coppa Italia fru fru a Roma

pensa se adesso arriva Ibra al Milan...morirete tutti d'infarto :eek: :D :D

zibibbo 05-27-2007 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
pensa se adesso arriva Ibra al Milan...morirete tutti d'infarto :eek: :D :D

spero proprio di no... non lo sopporto :mad:

nacus 05-27-2007 05:54 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
spero proprio di no... non lo sopporto :mad:


manco io...uno sp.orco mercenario...

magikoMILAN1982 05-27-2007 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
manco io...uno s***** mercenario...


sarà anche una testa di ***** ma quanti rimpianti averlo perso la scorsa estate...beh abbiamo vinto anche senza di lui ma un vero bomber ancora ci manca (scusa superPippo :D )...

zibibbo 05-27-2007 06:04 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sarà anche una testa di ***** ma quanti rimpianti averlo perso la scorsa estate...beh abbiamo vinto anche senza di lui ma un vero bomber ancora ci manca (scusa superPippo :D )...

non è un vero bomber :) al massimo prendiamoci adriano :D ... uno come lui non serve, o meglio se c'è bene, ma serve di più un vero bomber... adriano, crespo (dovevamo tenerlo), etò...insomma una bella prima punta ;)


All times are GMT +2. The time now is 02:59 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.