![]() |
ora non si riesce ad accedere al loro sito... magari è la volta buona (oltre alla beta pubblica ci sarà anche il nuovo sito)
|
Quote:
speriamo... :rolleyes: |
niente, era solamente un problema temporaneo, ora il sito funziona ed è come prima... ancora nessun comunicato sul loro blog, almeno potrebbero dirlo che il rilascio è rinviato :rolleyes:
|
lanciato! si può scaricare!!o almeno così sembra, confermatemi voi sono sul pc della scuola con linux e non posso scaricare e installare ste boiate!! http://****lgum.com/download/downlo...=0466522975681a
|
confermo, l'ho appena scaricato ma sul mio p3 non gira... proverò più tardi sul portatile :D
|
Quote:
scaricato sul pc della scuola ma non riesco a mandarmelo via mail!!!aiutooooo!! |
Quote:
come non gira? :eek: lo sto scaricando adesso... vediamo come va! :D edit ma esiste una versione per mac os??? :confused: |
Quote:
zippalo... magari non ti fa mandare gli eseguibili! ;) |
prime impressioni:
funziona alla joost :( la grafica non è eccezionale :( la qualità dei video non è altissima :( nella visualizzazione a tutto schermo i comandi per l'uscita dal programma mi finiscono al di sotto della barra di windows, quindi inutilizzabile a meno che non si sposti verso il basso la barra oppure la si nasconda in automatico come faccio a casa :mad: i comandi sono semplici da utilizzare :) |
ma è normale che non me lo fa scaricare?
dice che sono finiti i download giornalieri non è che qualcuno me lo può passare? |
Quote:
si a volte lo fa...aspetta un po' e te lo fa scaricare...io lo sto installando proprio ora!!! |
speriamo bene...che cazz
|
ecco le mie prime impressioni:
niente di rivoluzionario, è come joost... grafica carino, abbastanza intuitiva contenuti molto simili a quelli joost, o sbaglio?? problemino: nella visualizzazione a schermo intero è normale che non spariscano i vari "comandi"?? EDIT=bisogna solo aspettare un po' più del solito ma poi vanno i via i vari comandi nella visualizzazione a schermo intero.. EDIT2=non riesco a capire se ho degli inviti e quanti... |
a me i comandi si vedono bene
sulla trayicon di ****lgum clicca con il destro-->invite a friend |
è carino... ma ha pochissimi contenuti.
****lgum (a differenza di joost) mi funziona, ma è di una lentezza assurda... 20 secondi per recepire un click, e i video sono inguardabili... :o vabbè, tanto ci sono abituato :o |
| All times are GMT +2. The time now is 07:50 PM. |