|
|
|||
|
|||
Avviso 21/06/2007Volevo ricordare a tutti alcune informazioni :
REGISTRAZIONE: VECCHI INSCRITTI : Loggarsi nel pannello di controllo della propria squadra e cliccare su "Proprietà Team". e si dovrà scegliere a quale divisione partecipare selezionando la divisione con l' apposito menu a tendina. Eventualmente potete richiedere la password se non ve la ricordate. NUOVI INSCRITTI : Dalla home page dello script , si può registrare la propria squadra cliccando su "registrazione" . Una volta registrata la squadra si dovrà aspettare la mail di conferma/attivazione della propria squadra. Se non vi arriva la seconda mail con la password ... fatemi sapere che cerchiamo di sistemare la situazione Ad oggi la SERIE A1 è quasi completa rimane solamente 1 posto .... la SERIE A2 invece è ancora libera. Pian piano creo altre divisione per dare la possibilità di giocare a tutti Ciao a tutti taglioecucito |
|
|
|||
|
|||
|
riempita la a1
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
SERIE A1 --> completa
Quote:
Last edited by taglioecucito : 06-21-2007 at 04:30 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
mi date il link dove devo scrivermi ??????
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sei scappato ... hai paura di incontrare la taglioecucito team !!!!!! |
|
|
|||
|
|||
Molto difficileIl campionato di serie a1 si preannuncia molto difficile, a parte qualche nuovo iscritto, molti club che la compongono fanno la champions o la coppa uefa sarà dura arrivare primi
Non è che invece sei tu taglio che per avere vita facile hai scelto la a2? ![]() Last edited by djablo : 06-22-2007 at 03:19 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Caro djablo ... visto che la mia taglioecucito team è un squadra formidabile , ho preferito non inscrivermi nella serie A1 in modo da farvi giocatore con tutta tranquillità ... sto cercando nuovi stimoli nelle nuove serie .P.s Tranquilli vi elimino uno per uno nella championship .. ciao taglio |