|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Concerto Vasco del 22 ... incontriamoci [era: La compagnia]Cercasi compagnia per il concerto di Vasco Rossi il 22 giugno allo stadio S.Siro, più siamo e più ci divertiamo:
Se qualcuno è interessato scriva il suo nominativo e 2 giorni prima del concerto tratteremo l'incontro. |
|
|||
|
|||
![]() magari cambia il titolo del post,altrimenti non lo legge nessuno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah sì? In questo forum funziona così? Ci vuole il titolo accattivante per farsi leggere? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no basta scrivere CELO ![]() ![]() ![]() beh il titolo "Compagnia" se non spieghi bene...per che cosa,capisci che magari non lo vengono a leggere in molti...poi magari è solo una idea mia...peraltro sbagliata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Chiaro chiaro, vorrà dire che la prossima volta che mi capiterà di aprire un thread cela metterò tutta!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mitico peppo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i wish i could
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Also me...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi piace tanto, proprio tanto. sono rimasto un po' male quando in un'intervista di pochi giorni fa (rai international) si e' infervorato contro chi scarica le canzoni a ufo da internet, dicendo che anche lui lo fa, ma comunque e' sbagliato. ha detto che le case discografiche stanno fallendo tutte e che sono serve della supremazia tendenzial-musicale americana, sulla "punta delle baionette" (quoto). era strafatto di campari soda per me. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso di qualcos'altro..... ![]() ![]() ![]() |