Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Europei Under 21 - Olanda 2007 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18718-a.html)

yatta 06-21-2007 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
e se togli i rigori che fai? tiri la monetina?

No, come scritto in precedente si ripete la partita ... il primo che segna ha vinto ... a questo punto sorge la domanda : " e se finisce in parità?" Gran bella domanda ... la prima risposta che mi viene in mente è vince chi ha tirato di più nello specchio della porta ... "e se finisce in parità?" mmmmm boh ... ci devo pensare ... :D :D :D per farla breve mi piacerebbe vedere una vittoria sul campo ... mi rendo conto comunque che anche i calci di rigore fanno parte del gioco ... il fatto è che non mi da soddisfazione vincere ai rigori ... è come se mi mancasse qualcosa ... vabbè dai ... io sono anche per l'abolizione del fuorigioco ... quindi puoi comprendere che anche questa è un'idea rivoluzionaria ... addio marcatura a zona ... addio buona parte degli schemi attuali ... etc. etc.

Ringhio8 06-21-2007 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
io sono anche per l'abolizione del fuorigioco ... quindi puoi comprendere che anche questa è un'idea rivoluzionaria ... addio marcatura a zona ... addio buona parte degli schemi attuali ... etc. etc.

abolire il fuorigioco? certo che pippo inzaghi verrebbe a casa tua e ti farebbe una gran bella statua :D :D

magikoMILAN1982 06-21-2007 04:53 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
abolire il fuorigioco? certo che pippo inzaghi verrebbe a casa tua e ti farebbe una gran bella statua :D :D

bellissima questa :D :D :D

e dai tetti sporgerà la statua della libe.....oops di yattà! :D :D

yatta 06-21-2007 05:28 PM

:D :D :D :D eh si danneggerebbe Pippo Inzaghi ... sono pochi rimasti che giocano in questo modo ... e mi dispiacerebbe per il mio Inzaghigno un attaccante che mi piace moltissimo ... ma sono certa che si adatterebbe alla normativa ... ha segnato gol stupendi ... e molti ... dentro l'area di rigore ... uno dei migliori attaccanti italiani rimasti in circolazione ... è un vero falco dentro l'area ... vabbè lo sapevo che scrivendo questo avrei ricevuto critiche ... :D però molte azioni sono rovinate dal fuorigioco ... nonchè non amo i lanci lunghi ... :D :D

Ringhio8 06-21-2007 11:28 PM

Italia alle Olimpiadi....Portogallo battuto ai rigori

dex86 06-21-2007 11:29 PM

andiamo a pechinoooo beppe!!! :D :D

Baxaras 06-22-2007 11:02 AM

Meno male così mi vedrò l'Italia alle Olimpiadi :D

Quanto è forte Aquilani?!? :)

travis bickle 06-23-2007 10:38 PM

L'Olanda ha sconfitto la Serbia 4-1 e si è aggiudicata il torneo... ;)

pietrosanero 06-24-2007 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'Olanda ha sconfitto la Serbia 4-1 e si è aggiudicata il torneo... ;)

eh si...una vittoria proprio di misura :rolleyes: :D :eek: :eek:

dex86 06-24-2007 11:34 AM

oh comunque st'olanda è piena di campioncini....poi c'è un certo dendre drenthe :confused: :D che mi ricorda davids però con piu tecnica

All times are GMT +2. The time now is 02:33 AM.