Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attacchi sospetti a DS e Ulivo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18762-a.html)

petrescu 06-24-2007 06:52 PM

Quote:
Originally Posted by corso
cambiando i fattori il prodotto non cambia. si potrebbe dire esattamente lo stesso dell'ulivo nei confronti della casa delle liberta'. :cool:

uno che dice le cose come stanno

breunzo 06-24-2007 07:32 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875

Certo che voleva solo sapere,hai le prove che ha messo i soldi? Lo dice in qualche intercetazione?


Che c'entrano le prove? Ma i tuoi compari fanno i politici o i banchieri? Devono preoccuparsi dei problemi della gente o intrattenere rapporti con persone della finanza poco raccomandabili, per poi aiutarli con l'indulto.
Di solito l'indulto si fa per le persone che stanno dentro non per quelli stanno fuori e guarda caso ne hanno beneficiato tutti i furbetti dell'alta finanza. Se la borsa italiana assomiglia alla Chicago degli anni 30, i politici ne sono i più diretti responsabili.


Le leggi sono stabilite a tavolino. Stai sicuro che mentre noi ci scanniamo, ogni parte politica in Parlamento si para il cul* a vicenda, si scambiano favori e poltrone, oltre che banche e giornali;), nessuno avrà interesse a danneggiare l'altro.

......Bisogna che tutto cambi perché tutto rimanga uguale

Malcom1875 06-25-2007 11:13 PM

Ma secondo tesi può gestire il paese senza sapere cosa fanno gli industriali,le banche,ecc.? E poi c'è qualcosa di male se si cerca di far restare Italiana un banca invece di farla diventare una mera succur**** di una banca straniera?

breunzo 06-26-2007 02:00 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma secondo tesi può gestire il paese senza sapere cosa fanno gli industriali,le banche,ecc.? E poi c'è qualcosa di male se si cerca di far restare Italiana un banca invece di farla diventare una mera succur**** di una banca straniera?




Lo so io che vuol dire italianità...viene invocata dalla stessa casta che ha paura di perdere il privilegio di derubare i risparmiatori. Vivi in Italia o sei straniero...non sai come funzionano le cose qui? Leggiti l'intervista sulla cosiddetta "questione mora*e" che tanto veniva invocata dalle persone che tu ora difendi, almeno comprendi meglio cos'è la politica, a distanza di anni non è cambiata. Tu ti copri gli occhi, ma qua c'è da tapparsi il naso!

Malcom1875 06-26-2007 09:55 PM

Tu sei troppo semplicistico. Pensi che s*******ndo la sx e rimettendo al Governo berlusconi cambiai qualcosa? Ti illudi. Con Berlusconi era peggio. Entrmbi i poli hanno delle mele marce ma il cdx è più vicino alle lobby ed alla P2 che esiste ancora!
Se anche atu avessi ragione il tuo acanimento anti sx non porta a nula se non a peggiorare le cose!

breunzo 06-26-2007 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Tu sei troppo semplicistico. Pensi che s*******ndo la sx e rimettendo al Governo berlusconi cambiai qualcosa? Ti illudi. Con Berlusconi era peggio. Entrmbi i poli hanno delle mele marce ma il cdx è più vicino alle lobby ed alla P2 che esiste ancora!
Se anche atu avessi ragione il tuo acanimento anti sx non porta a nula se non a peggiorare le cose!



Ho forse parlato di Berlusconi....non mi pare...non devo tifare una squadra di pallone...o stai di qua o stai di la non serve a nessuno...non ho bisogno di fare il pecorone...ho votato alle ultime elezioni a sinistra e sara l ultima volta che voto se si ripresentano cosi gli schieramenti. La sinistra non vincera mai piu, hanno avuto la loro occasione, l Italia e di per se conservatrice, e se hanno vinto e perche la destra ha fallito.


All times are GMT +2. The time now is 04:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.