Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sondaggio P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18847-a.html)

ialdo 06-18-2007 02:18 PM

Sondaggio P2P
 
Salve a tutti, siccome anche per me alle volte è difficile scegliere il P2P migliore per vedere un determinato evento su un determinato canale, mi è nata l'idea di creare un maxi sondaggio che raggruppi varie domande nelle quali sottoporrò a tutti voi i vari P2P dove alla fine si potrà arrivare a una classifica con la quale eleggere il miglior P2P. Ovviamente se chiunque volesse aggiungere ai miei sondaggi degli altri è ben accetto.

1)Disponibilità dei canali.
2)Velocità di bufferizzazione.
3)Facilità di navigazione all'interno del P2P.
4)Bitrate dei canali,
5)Fluidità delle immagini.
6)Qualità video e audio.

Lista P2P (a questa lista ho escluso alcuni P2P che per vari motivi ritengo non possano essere giudicati Es.Zattoo):

TvKoo
UUSee
PPLive
PPStream
TV ANTS
QQLive
Pcast
TVUplayer
PPMate
SOP

ialdo 06-18-2007 02:35 PM

Diavolo c... pensavo si potessero mettere più sondaggi in un messaggio mi sa che è meglio se facciamo che scrivete il vostro P2P migliore per le varie opzioni e dopo faccio la classifica alla fine

ialdo 06-18-2007 02:38 PM

Va bè comincio io...poi se un moderatore può per favore cancellare il sondaggio che non sono capace :p ...

allora

1)TV ANTS
2)TVUplayer
3)TVUplayer
4)PPlive
5)TVUplayer
6)PPlive

calog33 06-18-2007 03:16 PM

Quote:
Originally Posted by ialdo
Va bè comincio io...poi se un moderatore può per favore cancellare il sondaggio che non sono capace :p ...

allora

1)TV ANTS
2)TVUplayer
3)TVUplayer
4)PPlive
5)TVUplayer
6)PPlive


a me come programma p2p mi piace soap e tvu player per che i canali si vedono bene e si caricano velocemente rispetto a altri ciao calog33

corso 06-18-2007 03:23 PM

considerato che ognuno dei citati lo uso per motivi diversi e occasioni diverse, li riterrei tutti utili e non intersostituibili. sopcast, tvants e tvu i miei pref.

poi adoro il termine p2p, che sta per peer to peer, molo a molo, stazione a stazione, ma anche da pari a pari, insomma per una volta senza meritocrazia?? :D :cool:

epho 06-18-2007 03:43 PM

tvants a vita!!!

antonello38 06-18-2007 03:47 PM

Mah, secondo me non ic deve essere una preferenza, diciamo che dipende a seconda dell'occasione, sono d'accordo con il pensiero di corso, ogni p2p può essere utile in base alle esigenze di quel momento, uno dei miei preferiti è ppstream, poi anche tvkoo, e tvuplayer anche, mentre volevo sottolineare come pplive, per certi versi rispetto al passato sia diventato una delusione...

corso 06-18-2007 04:15 PM

Quote:
Originally Posted by epho
tvants a vita!!!


ti ringrazio ancora perche' sei stato proprio tu a sverginarmi epho. mi hai insegnato ad usare i p2p. :)

djvezz82 06-18-2007 05:23 PM

Quote:
Originally Posted by corso
ti ringrazio ancora perche' sei stato proprio tu a sverginarmi epho. mi hai insegnato ad usare i p2p. :)


E io ringrazio tutti voi perchè mi avete aperto il mondo!!!! :p Appena mi è arrivata l'adsl (solo da gennaio... :mad: ) mi sono fiondato a cercare di vedere la tv e sono capitato qui.... :D io subito usavo ppmate e mi andava bene, qualità discreta e riuscivo a vedere quello che mi interessava..poi dopo un format l'ho reinstallato ma le ultime 2 versioni mi hanno un po deluso...non caricano i canali e poi va a strattoni..condividete? Da pochi giorni ho installato tvuplayer ed è perfetto, non tanti canali è vero ma la qualità è più che discreta e i canali si caricano in fretta..spettacolo!! :D :D
Invece tvants ho un po timore a installarlo perchè è (o era) piena di schifezze (adware, virus ecc..), voi che dite? Chi lo usa non ha problemi?

magikoMILAN1982 06-18-2007 05:26 PM

direi che si fa di necessità vietù e quindi alla fine vanno bene un pò tutti
se dovessi sceglierne uno per forza direi tvants, ma anche sopcast non è affatto male ;)


All times are GMT +2. The time now is 09:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.