Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   don fabio a casa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18861-a.html)

magikoMILAN1982 06-19-2007 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
a me sta troppo sul ...
meglio ancelotti, anche se io sono un po' di parte!!!:D:D:D

anche a me non va tanto giù, si insomma mi stà sulle :mad: :mad:
comunque alla guida della nazionale italiana credo farebbe meglio di quell'incapace di Donadoni che l'esperienza deve ancora farsela e non mi sembra il caso che dabba farla con la nazionale! 1000 volte meglio Capello :o

nacus 06-19-2007 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
anche a me non va tanto giù, si insomma mi stà sulle :mad: :mad:
comunque alla guida della nazionale italiana credo farebbe meglio di quell'incapace di Donadoni che l'esperienza deve ancora farsela e non mi sembra il caso che dabba farla con la nazionale! 1000 volte meglio Capello :o

sarò un pazzo ma a me donadoni alle fine della fiera non è che mi dispiaccia tanto..è in una situazione difficile, per mesi ha guidato una nazionale senza avere alle spalle una federazione solida e con progetto serio e in più ci si è messo totti a fare i capricci...c'è il crocevia francia, ha la possibilità di rifarsi...

magikoMILAN1982 06-19-2007 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
sarò un pazzo ma a me donadoni alle fine della fiera non è che mi dispiaccia tanto..è in una situazione difficile, per mesi ha guidato una nazionale senza avere alle spalle una federazione solida e con progetto serio e in più ci si è messo totti a fare i capricci...c'è il crocevia francia, ha la possibilità di rifarsi...

già, lì vedremo se merita o no quella panchina
è vero che è in ripresa ma non mi sembra mai troppo sicuro, forse è l'ambiente destabilizzante, forse c'è troppa pressione o forse manca ancora di quel carisma che dovrebbe avere un vero leader
mi auguro che la sua avventura sia ricca di soddisfazioni ma sono molto dubbioso a riguardo (è una mia impressione, niente più)

FabIvan 06-20-2007 12:17 PM

Capello al Chelsea

Secondo me Capello nn torna a casa , ma va al Chelsea dove nn ne possono + di Mourinho e vogliono vincere la Champions League.
Cmq il Real ha sbagliato !!!! :)

Baxaras 06-20-2007 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by FabIvan
Secondo me Capello nn torna a casa , ma va al Chelsea dove nn ne possono + di Mourinho e vogliono vincere la Champions League.
Cmq il Real ha sbagliato !!!! :)

Certo che ha sbagliato e pagherà caro il dazio!!!

Sulla panchina Chelsea anche io sono dell'idea ;)
E' già da parecchi mesi che mi è arrivata la pulcetta e ora con sti casini dei tabloid sullo scandalo Mourinho-Sheva credo che ne vedremo delle belle.
O parte uno o l'altro!

sefirothmorpheus 06-20-2007 02:55 PM

ridatemi capello! :rolleyes: antipatico si... ma vincente! :D

All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.