![]() |
Quote:
anche a me non va tanto giù, si insomma mi stà sulle :mad: :mad: comunque alla guida della nazionale italiana credo farebbe meglio di quell'incapace di Donadoni che l'esperienza deve ancora farsela e non mi sembra il caso che dabba farla con la nazionale! 1000 volte meglio Capello :o |
Quote:
sarò un pazzo ma a me donadoni alle fine della fiera non è che mi dispiaccia tanto..è in una situazione difficile, per mesi ha guidato una nazionale senza avere alle spalle una federazione solida e con progetto serio e in più ci si è messo totti a fare i capricci...c'è il crocevia francia, ha la possibilità di rifarsi... |
Quote:
già, lì vedremo se merita o no quella panchina è vero che è in ripresa ma non mi sembra mai troppo sicuro, forse è l'ambiente destabilizzante, forse c'è troppa pressione o forse manca ancora di quel carisma che dovrebbe avere un vero leader mi auguro che la sua avventura sia ricca di soddisfazioni ma sono molto dubbioso a riguardo (è una mia impressione, niente più) |
Capello al Chelsea
Secondo me Capello nn torna a casa , ma va al Chelsea dove nn ne possono + di Mourinho e vogliono vincere la Champions League.
Cmq il Real ha sbagliato !!!! :) |
Quote:
Certo che ha sbagliato e pagherà caro il dazio!!! Sulla panchina Chelsea anche io sono dell'idea ;) E' già da parecchi mesi che mi è arrivata la pulcetta e ora con sti casini dei tabloid sullo scandalo Mourinho-Sheva credo che ne vedremo delle belle. O parte uno o l'altro! |
ridatemi capello! :rolleyes: antipatico si... ma vincente! :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM. |