Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Angolo Della Barzelletta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18870-a.html)

calog33 07-10-2007 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
posta posta! :D


Durante uno scavo vengono ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l'appuntato chiede: "Maresciallo non e' pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?". E il maresciallo: "Si, ci ho pensato anch'io, ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due".

calog33 07-10-2007 03:29 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
Durante uno scavo vengono ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l'appuntato chiede: "Maresciallo non e' pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?". E il maresciallo: "Si, ci ho pensato anch'io, ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due".


Il signor Rossi ha dei terribili dolori allo stomaco e va dal medico che, dopo averlo visitato, gli prescrive delle pillole: "Queste pillole sono molto forti - dice il medico - le raccomando di prenderne una il lunedì, saltare il martedì, una il mercoledì, saltare il giovedi, una il venerdi, saltare il sabato e così via fino a quando non le avrà finite". Un paio di settimane dopo il signor Rossi ritorna dal medico che gli chiede: "Va meglio il suo stomaco?". "Il mio stomaco adesso va bene - aggiunge il paziente - ma potrebbe darmi qualche cosa per le gambe? Con tutto quel saltare, mi fanno un male tremendo".

calog33 07-10-2007 03:33 PM

Una baby-sitter torna a casa dei datori di lavoro dopo essere stata una mattinata al parco. La madre del pargolo si avvicina di corsa alla carrozzina: "Bello di mamma sua! ...Ma ...ma questo non è mio figlio!!!". E la baby-sitter candidamente risponde: "Signora, mi ha ordinato lei di cambiarlo se si fosse sporcato

calog33 07-10-2007 03:36 PM

I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c’è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti.
Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell’equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
- Ma quelli non sono paracadute?”.
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
- Ma lei aveva detto che non c’era niente di cui preoccuparsi!.
- Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c’è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto.

calog33 07-10-2007 03:38 PM

I calciatori della Nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' il capitano della Roma viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: "France', da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!". E Francesco ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto "Salice"!".

calog33 07-10-2007 03:39 PM

ne volete ancora o vi bastano per adesso

zibibbo 07-10-2007 03:41 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
I calciatori della Nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' il capitano della Roma viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: "France', da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!". E Francesco ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto "Salice"!".

:D :D :D :D :D mitico! :)

sefirothmorpheus 07-10-2007 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
ne volete ancora o vi bastano per adesso


lasciane qualcuna anche per domani, e dopodomani, ecc. ecc. :D

calog33 07-10-2007 03:43 PM

Un inglese, un americano e un italiano parlano tra di loro lodando le rispettive nazioni.
L'inglese dice:
- Durante l'ultima guerra avevamo una nave grande; ma così grande che per le manovre d'attracco ci volevano 24 ore.
L'americano replica:
- Noi avevamo una nave tanto grande che per spostarsi su di essa c'era un servizio di pullman.
E l'italiano:
- Questo è niente. Noi avevamo una nave così grande che, quando a prua era finita la guerra, a poppa neppure sapevano che era cominciata

calog33 07-10-2007 03:48 PM

posto l'urtima barzeletta per oggi

Un avvocato si è appena aperto un ufficio, e chiede al custode di avvisarlo in anticipo dell'arrivo di qualche cliente. Dopo un po' suona il citofono e il custode: "Avvocato, sta ****ndo una persona per voi". "Va bene va bene, grazie". Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono e una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice all'amico immaginario: ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego mi dica in cosa posso esserle utile!" "Mah, veramente sono il tecnico del telefono, son venuto ad attacare i fili!".

a desso fatemi ridere voi


All times are GMT +2. The time now is 06:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.