Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Inter: Iscrizione irregolare 2005-06? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18874-a.html)

sefirothmorpheus 06-22-2007 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma è uno scherzo????? :confused:


no no... è vero... chissà quali servizi extra è in grado di fare la signorina! :rolleyes: :D

yatta 06-22-2007 12:25 PM

Anche perchè o ti adegui o fallisci ... o meglio ti fanno fallire ... :o

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
no no... è vero... chissà quali servizi extra è in grado di fare la signorina! :rolleyes: :D


Quello che mi dici è pazzesco ... mi sto disinnamorando ... sob speriamo che mi riprendo ...

pietrosanero 06-22-2007 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
pietro... non faranno i falsi di milan e inter ma faranno altre cose non oneste (usando il linguaggio neroazzurro) :rolleyes: ho scritto tutte, forse hai ragione, non tutte fanno falsi.. non lo so, ma le magagne le fanno tutte, come ho detto all'inizio il calcio è marcio ;) per questo ho "erroneamente" generalizzato :D

che il calcio professionistico sia marcio non c'è dubbio ;)
sul resto del post precedento ti quoto al 101% :p

quella della segretaria mi mancava sefiroth :D

travis bickle 06-22-2007 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
togli la juve per cortesia... nessun falso in bilancio... grazie! le accuse di falso in bilancio non stavano in piedi... :rolleyes:
Se ti pare normale vendere in comproprietà Brighi al Parma per 10 milioni di euro nell'affare Di Vaio... :rolleyes:

sefirothmorpheus 06-22-2007 12:29 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Se ti pare normale vendere in comproprietà Brighi al Parma per 10 milioni di euro nell'affare Di Vaio... :rolleyes:


perchè no? :rolleyes: :cool: ti ricordo che all'epoca che fu comperato di vaio, i prezzi dei giocatori erano alle stelle... è come dire: "ti pare normale che buffon vu venuto per 53 milioni di euro?" :cool:

travis bickle 06-22-2007 12:35 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
perchè no? :rolleyes: :cool: ti ricordo che all'epoca che fu comperato di vaio, i prezzi dei giocatori erano alle stelle... è come dire: "ti pare normale che buffon vu venuto per 53 milioni di euro?" :cool:

Matteo Brighi... :eek: :eek: :eek: 20 miliardi solo la metà.... :eek: :eek: ma siamo pazzi... ;)

sefirothmorpheus 06-22-2007 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Matteo Brighi... :eek: :eek: :eek: 20 miliardi solo la metà.... :eek: :eek: ma siamo pazzi... ;)


un portiere */per quanto forte possa essere/* 106 miliardi... ma siamo pazzi? ;)

travis bickle 06-22-2007 12:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
un portiere */per quanto forte possa essere/* 106 miliardi... ma siamo pazzi? ;)

Be' Buffon è il portiere numero uno al mondo e tra l'altro è stato venduto a quella cifra anche perchè il Parma era in difficoltà economiche....Brighi era un giovane di belle speranze...come quelli che si scambiavano Inter e Milan... :cool:

sefirothmorpheus 06-22-2007 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Be' Buffon è il portiere numero uno al mondo e tra l'altro è stato venduto a quella cifra anche perchè il Parma era in difficoltà economiche


mi pare che la juve l'anno scorso fosse in difficoltà economiche... ma ibra fu venduto per poco + di 20 milioni d'euro... il discorso non regge! ;)


Quote:
Originally Posted by travis bickle
Brighi era un giovane di belle speranze...come quelli che si scambiavano Inter e Milan... :cool:


si come la segretaria! :D
ma dai su... c'è uno scambio del 15° portiere dell'inter per 10 milioni di euro e te mi vieni a parlare di brighi? almeno brighi giocava delle partite... ma daaaaaaiiiiiiiiii... suvviaaaaaaaaaa... mi mughinizzo di nuovo!

yatta 06-22-2007 12:43 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Be' Buffon è il portiere numero uno al mondo ...


E' solo una domanda ... ma in quel periodo non era un ragazzino di buone premesse ... davanti a lui c'era ancora Toldo mi sembra ...


All times are GMT +2. The time now is 05:29 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.