![]() |
Scusate ma seguo poco il forum in questo periodo... m sto coolraduno si fa??? :D :D :D
c'è bisogno di date ragazzi... date non prugnette!!! |
Quote:
ripeto... per me qualsiasi data va bene... l'importante è che ci siamo donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p |
Dal momento che i "vecchi" :rolleyes: non si fanno avanti io propongo sabato 15 settembre (o anche domenica 16) perchè ad Agosto molti sono in vacanza e per luglio non si fa a tempo.
Per il luogo si avrebbe tutto il tempo per discuterlo, anche se a me una delle 7/8 case che corso ha sparse per la toscana starebbero bene. :D |
Bella Romans... ufficiale il 15 Settembre... il cool-day!!!
siamo già in 2 quindi rimane ufficiale... dopo il V day... il Vaffan-Cool Day Apriamo un post apposito?!? La toscana mi sembra un buon compromesso per nord e sud... se Corso ci dice un paese al massimo prenotiamo un bel ristorantino e ci si organizza per chi dorme la... Staff?!? |
Quote:
Il paese te lo dico io, Viareggio, così vi porto tutti da Marcello e in quanto a ristoranti ce ne sono quanti ne volete... :rolleyes: |
Quote:
allunga la lista: siamo in tre... :D |
vedi Zlata che già hai capito... andiamo con la tua?!? :D :D :D
Aspettiamo di essere a 10 e poi prenotiamo... |
Beh, forse Roma la preferirei :p non mi vien semplice muovermi a settembre ma Siena non sarebbe malvagia, tutt'altro, l'idea sarebbe organizzarsi per il viaggio al sabato, arrivarci nel pomeriggio e stare insieme fino a domenica a pranzo per poi ripartire nel pomeriggio (mi sembra di organizzare un moto-raduno :) )
Tra noi romani potremmo organizzarci con una macchina e risparmiare :D. p.s. da chiamarsi vaffan-coll day, da leggersi vaffan-cool dai....:D :rolleyes: |
| All times are GMT +2. The time now is 07:41 AM. |