| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ci ritroviamo tutti in una piscina di qualcuno? :DCome?...ma usando Google Earth of course!   
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   te arrivi sempre qualche giorno dopo studio aperto  
				__________________ Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Potete venire nella mia... Una volta dentro provvederò personalmente ad inserire in acqua un cavo di corrente. Questo solo perchè vi voglio bene. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Probabilmente sì vista la data,ma son quelli del berlusca  che non si degnan di citar le fonti. Il Telegraph l'ha scritta il il giorno dopo... 
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   bella l'idea Alma, visto che Smail pensa all'acqua al vino (buono) ci pensi tu?!?      p.s. io non posso portarlo, è un bene troppo prezioso dalle mie parti    ...se mi pagate bene forse      |