Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

djvezz82 05-31-2007 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Manchester UTD scatenato! Anderson è un fenomeno incredibile, Nani non l'ho mai visto, Hargreaves è il centrocampista giusto per Ferguson...75 milioni di euro già spesi dai red devils, da sottolineare come il calciomercato inglese grazie alla sterlina abbia ormai superato quello spagnolo.

Eh si, il Manchester il prossimo anno vorrà fare l'accoppiata Premier-Champions...ma sul fronte cessioni non si sa niente? Strano che non si muovi nessuno.. :cool: ;)

alig 05-31-2007 08:21 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Eh si, il Manchester il prossimo anno vorrà fare l'accoppiata Premier-Champions...ma sul fronte cessioni non si sa niente? Strano che non si muovi nessuno.. :cool: ;)

Cessioni pesanti non le faranno, la squadra andava puntellata sulla panchina che è stata in questa stagione la grande assente, se riuscissero a comprare un altro attaccante e sopratutto un portiere (annche se in panca hanno Kuszczak che è molto forte) il Manchester diventa straordinario perchè nell' 11 titolare sono già molto forti.

travis bickle 05-31-2007 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Cessioni pesanti non le faranno, la squadra andava puntellata sulla panchina che è stata in questa stagione la grande assente, se riuscissero a comprare un altro attaccante e sopratutto un portiere (annche se in panca hanno Kuszczak che è molto forte) il Manchester diventa straordinario perchè nell' 11 titolare sono già molto forti.

Secondo me hanno bisogno anche di un bel difensore tipo Cris...certo che l'11 titolare fa paura però la panca... ;)

pietrosanero 05-31-2007 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Secondo me hanno bisogno anche di un bel difensore tipo Cris...certo che l'11 titolare fa paura però la panca... ;)

beh no..ora che hanno preso questi 3....hanno messo apposto la panchina,gli serve solo un difensore come dici tu e una bella punta...toni era l'ideale :rolleyes: però secondo me vediamo cosa pescano....faranno ancora un grande colpo secondo me!
non sottovalutiamo Nani...è fortissimo!secondo me puo arrivare ai livelli di c ronaldo se lo fanno giocare con continuità,ha numeri impressionanti!

travis bickle 05-31-2007 09:34 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non sottovalutiamo Nani...è fortissimo!secondo me puo arrivare ai livelli di c ronaldo se lo fanno giocare con continuità,ha numeri impressionanti!
Me lo ricordo bene nella partita contro l'Inter a Lisbona,ha fatto impazzire la difesa e ha superato in velocità gente come Cordoba e Maicon.... :eek:

pietrosanero 05-31-2007 09:39 PM

Quote:
Me lo ricordo bene nella partita contro l'Inter a Lisbona,ha fatto impazzire la difesa e ha superato in velocità gente come Cordoba e Maicon.... :eek:

eh si!
poi mi è capitato di vederlo giocare altre partite...ottimo nel palleggio e nella gestione della palla,grande visione di gioco,senza sottovalutare anche i suoi numeri...dribbling e tocchi dolci in velocità....l'hanno pagato abbastanza,ma sono soldi ben spesi se giocherà con continuità!
purtroppo questo di tipo di giocatori cene sono tanti,ma molti non hanno società che credono il loro,giocano poco e si perdono per strada!

pietrosanero 05-31-2007 09:48 PM

Allenatore JUVENTUS
sembra "morire" sul nascere l'idea ferrara-lippi,dato che lippi fino a che le indagini su suo figlio non saranno concluse non allenerà...
candidato principale ora è Guidolin,che piace molto alla società,ma piace ancora di piu Ranieri,solo che ormai sembra tardi per convincere l'ex parmense,dato che sembra vicinissimo l'accordo col manchester city!
non sembrano esserci al momento altri outsiders...fantascientifica l'opzione Vialli...

travis bickle 05-31-2007 09:57 PM

Quote:
Allenatore JUVENTUS
sembra "morire" sul nascere l'idea ferrara-lippi,dato che lippi fino a che le indagini su suo figlio non saranno concluse non allenerà...
candidato principale ora è Guidolin,che piace molto alla società,ma piace ancora di piu Ranieri,solo che ormai sembra tardi per convincere l'ex parmense,dato che sembra vicinissimo l'accordo col manchester city!
non sembrano esserci al momento altri outsiders...fantascientifica l'opzione Vialli...

Mah io ho sentito addirittura Eriksson... :eek: Juventini dovete proprio sperare che i guai di Lippi jr si risolvano sennò so *****..... :p

pietrosanero 05-31-2007 10:09 PM

Quote:
Mah io ho sentito addirittura Eriksson... :eek: Juventini dovete proprio sperare che i guai di Lippi jr si risolvano sennò so *****..... :p

no anche l'opzione eriksson sembra fantascienza!

intanto....
MARINO,ex tecnico del Catania,sta per firmare con l'Udinese ;)
domani verrà ufficializzato anche Mazzarri alla Samp e Novellino al Torino.

djvezz82 05-31-2007 10:20 PM

Quote:
Buon pomeriggio a tutti! Ancora novità dal sito Gazzetta.it:

-VALZER ALLENATORI: Mazzarri ha detto si allla Samp, manca il si del presidente come manca il si per Colantuono al Palermo da parte dell'Atalanta - Quasi ufficiale per Marino all'Udinese dal Catania :eek: - Forse Zeman a Catania :eek: :eek: ma ancora aperta la pista per Baldini, Iachini e Acori - Idea Pillon per l'Atalanta - Ranieri va al Manchester City, il Parma su Ficcadenti e Remondina - Mandorlini al Siena - Novellino attende notizie dalla Juve ma il Torino ci prova.

Ahiahiahiahaiahihahi Pietro....non hai seguito il mio notiziario pomeridiano...l'avevo già scritto io!!!! :D Guarda, proprio perchè sei tu te lo ripropongo in replica.... :D :D

pietrosanero 05-31-2007 10:23 PM

Quote:
Ahiahiahiahaiahihahi Pietro....non hai seguito il mio notiziario pomeridiano...l'avevo già scritto io!!!! :D Guarda, proprio perchè sei tu te lo ripropongo in replica.... :D :D

eheh :D
ma l'hai postato prima o dopo il mio riepilogone degli allenatori?in quel caso...chiedo venia :) :D :p

djvezz82 05-31-2007 10:36 PM

Quote:
eheh :D
ma l'hai postato prima o dopo il mio riepilogone degli allenatori?in quel caso...chiedo venia :) :D :p

Prima prima........ :D :D per questa volta ti perdono!!! :D :D anzi, 4 minuti prima di me l'aveva scritto Magiko, praticamente stavamo scrivendo lo stesso post!!

miguele 05-31-2007 11:17 PM

Quote:
Originally Posted by epho
quoto x cigarini...parma ha sempre sfornato ben giocatori

Si dice ke il parma sia la prossima squadra di pasqualino foggia.Non so cm facciano lotito e rossi a nn volerlo...mah...!!!

pietrosanero 05-31-2007 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Si dice ke il parma sia la prossima squadra di pasqualino foggia.Non so cm facciano lotito e rossi a nn volerlo...mah...!!!

confermo!
non è utile tatticamente,la lazio gioca 4-3-1-2
un gioco senza esterni...quindi non sene fanno niente!
è un peccato perchè potrebbe giocare seconda punta oppure dietro le punte centralmente....

miguele 05-31-2007 11:23 PM

Quote:
Situazione Panchine in serie A
Inter:Mancini
Roma:Spalletti
Lazio: Delio Rossi
Milan:Ancelotti
Palermo:COLANTUONO
Fiorentina:Prandelli
Empoli:Cagni
Atalanta:PILLON (55 %), DI CARLO (30 %) , IACHINI (15%)
Samp:MAZZARRI
Udinese:Malesani (60 %)? o MARINO (40%)
Livorno:Orsi (40 %) CUCCUREDDU (30 %) CONTE (30 %)
Parma: DE CANIO (30%) MARINO (35%) FICCADENTI (25%), IACHINI (10%)
Torino:NOVELLINO
Catania:ZEMAN (40%)? S.BALDINI (60 %) ?
Reggina:BERETTA (30%), DE BIASI (25 %) DI CARLO (25 %), IACHINI (20%)
Cagliari:Giampaolo
Siena:Beretta? MANDORLINI (45 %)
Juve:Ciro Ferrara-Lippi ?

Per quanto riguarda la reggina le vere percentuali sono:
Acori 40%
Di carlo 30%
Campalonghi 20%
Iachini 10%

All times are GMT +2. The time now is 03:33 AM.