Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

dex86 06-24-2007 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
per de santis si parla di estero :
Siviglia ma anche Betis e Barcellona(come 2 portiere) e in Inghilterra il West Ham

peccato è un gran bel portiere e mi piacerebbe continuare a vederlo giocare in italia

djvezz82 06-24-2007 12:04 PM

Invece manca solo la firma per portare Pato al Chelsea...25 mln di euro per il giocatore 17enne...azz che cifra :eek:

pietrosanero 06-24-2007 12:05 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
peccato è un gran bel portiere e mi piacerebbe continuare a vederlo giocare in italia

incomincia ad averei i suoi anni...è sulla trentina!
potrebbe andare alla lazio,ma lotirchio non uscirà mai i soldi che gli chiede pozzo dell'udinese...non penso finisca al palermo,perchè se portiere deve essere,sarà un giovane come amelia,altrimenti rimane agliardi!

magikoMILAN1982 06-24-2007 12:05 PM

Quote:
per de santis si parla di estero :
Siviglia ma anche Betis e Barcellona(come 2 portiere) e in Inghilterra il West Ham

non sapevo che adesso si acquistassero gli arbitri, dopo calciopoli un'altra volta?? :D :D

vedo che ogni tanto mi manchi di attenzione...ti propongo una bella seduta psichiatrica :eek: ;) :D

djvezz82 06-24-2007 12:05 PM

Quote:
Originally Posted by dex86

Beh se per questo avevo sentito indiscrezioni riguardo all'interesse del Palermo per il portiere dell'Udinese... ;)

pietrosanero 06-24-2007 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh se per questo avevo sentito indiscrezioni riguardo all'interesse del Palermo per il portiere dell'Udinese... ;)

no vabbè...come dicevo prima de sanCtis :rolleyes: non interessa data l'età!
però resta un ottimo portiere,uno dei primi 5 in italia sicuramente!
però io credo che agliardi dimostrerà il suo valore,è stato sfortunato l'anno scorso...dopo l'infortunio ha giocato poco e quando ha giocato purtroppo ha fatto male..però comunque resta un investimento e come tale va tutelato ;)

magikoMILAN1982 06-24-2007 12:07 PM

Quote:
incomincia ad averei i suoi anni...è sulla trentina!
potrebbe andare alla lazio,ma lotirchio non uscirà mai i soldi che gli chiede pozzo dell'udinese...non penso finisca al palermo,perchè se portiere deve essere,sarà un giovane come amelia,altrimenti rimane agliardi!

io non sarei tanto contento dell'ultima opzione, ho visto delle sue 'cappelle' quest'anno da far venire i capelli bianchi a Collina! :eek: :D

dex86 06-24-2007 12:10 PM

Quote:
no vabbè...come dicevo prima de sanCtis :rolleyes: non interessa data l'età!
però resta un ottimo portiere,uno dei primi 5 in italia sicuramente!
però io credo che agliardi dimostrerà il suo valore,è stato sfortunato l'anno scorso...dopo l'infortunio ha giocato poco e quando ha giocato purtroppo ha fatto male..però comunque resta un investimento e come tale va tutelato ;)

dai 30anni per un portiere nn sono tantissimi e poi sarebbe una garanzia

magikoMILAN1982 06-24-2007 12:10 PM

Quote:

non penso che il tuo vulcanico presidente dia tante chance a qualcuno...secondo me è in arrivo un nuovo portiere...

Ringhio8 06-24-2007 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
non penso che il tuo vulcanico presidente dia tante chance a qualcuno...secondo me è in arrivo un nuovo portiere...

secondo me prendono ballotta o fiori...tanto vogliono un giovane no? ;)

All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.