![]() |
Quote:
nn mi dire nocerino che rosico :mad: :p :D |
Quote:
bingo :D prestito con diritto di riscatto per la metà per il palermo,però barzagli deve venire da voi....altrimenti rischia di saltare tutto! |
Quote:
noooooooooo :mad: :mad: :D :D spero che le tue previsioni siano sabgliate ma ne dubito ;) |
Quote:
e io spero che siano corrette ;) canini (forse a metà col milan) arriverà x barzagli,foggia e nocerino rinforzano il centrocampo e gonzalez parte per il porto o per la spagna! |
Campagnaro alla Samp
Sara' Hugo Armando Campagnaro il centrale che mancava alla difesa della Sampdoria. La societa' blucerchiata ha acquistato questa sera a titolo definitivo il difensore argentino dal Piacenza. Il giocatore, 27 anni, un metro e 81 cm di altezza, ha disputato le ultime cinque stagioni nella squadra emiliana, dove era giunto nel 2002 dopo aver giocato quattro campionati nelle file del Deportivo Moron.
|
Quote:
Confermo....;) ma come ha detto il mio socio :D :D dipende da Barzagli se viene o no; comunque se non va al Palermo va a Napoli con la stessa formula del prestito ;) |
Quote:
colpo grosso? smaila :confused: :p |
Quote:
Quote:
cederlo in comproprietà è un affare sbagliato visto che l'anno prossimo per riprenderlo pagheremo una fortuna :( |
Quote:
Ma non abbiamo detto in comproprietà, ma prestito con diritto di riscatto.... ;) ah dimenticavo....le difficoltà del passaggio di Miccoli al Palermo sono dovute alla trattativa della juventus con Pepe, e Miccoli sarebbe una contropartita per abbassare il prezzo...ma secondo me Miccoli va al Palermo perchè la juve non compra Pepe ma comprerà.............. :p :p |
Quote:
sarà il sonno o forse sto diventando cieco :confused: :D |
| All times are GMT +2. The time now is 09:19 PM. |