|
|||
|
|||
![]() CLAMOROSO PER PELLE
Fonte: Stadionews Sfuma clamorosamente l’affare Pellè per il Palermo. Sembrava tutto definito con il Lecce (cessione della compropietà per 3 milioni di euro più la metà di Munari) ed invece la società pugliese ha raggiunto l’accordo con gli olandesi dell’AZ Alkmaar per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Pellè sarebbe stato ceduto per 6 milioni di euro. |
|
|||
|
|||
![]() Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha annunciato l'acquisto di un nuovo giocatore. "Vi annuncio che ho concluso l'acquisto dell'uruguaiano Walter Gargano" ha dichiarato De Laurentiis al termine della conferenza di presentazione del "Napoli club Parlamento" tenutasi a Montecitorio.
|
|
|||
|
|||
![]() Bah ... ragazzi guardate che lo ha sempre fatto ... tutti i giocatori (allenatore compreso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lotito all'epoca gli fece causa ... (caso mancini: includendo il fatto che aveva promesso dei giocatori mai arrivati ...) ... che naturalmente ha perso ... bah meglio che sto zitta va ... comunque non è solo l'inter che ha questo atteggiamento ... c'è sempre stato ... solo che lo si tira in ballo solo con squadre più deboli ... o quando un personaggio diventa scomodo ... non so ancora come faccio a seguire il calcio ... ![]() Ma io mi domando ... ma perchè non cambiano la normativa se tanto non viene rispettata? Boh ... Ok mi faccio tornare il buonumore ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Adriano Galliani ha voluto ringraziare i prima 30 mila tifosi del Milan che hanno sottoscritto l'abbonamento per la prossima stagione, con una promessa. ''Assicuro che il signor Ricardo Kakà è assolutamente incedibile. E' un impegno d'onore che prendo anche a nome del presidente Berlusconi'', ha detto Galliani attraverso il sito internet del Milan.
da repubblica.it e meno male che dice cosi...se lo vendono gli abbonamenti si fermono a 30,000 |
|
|||
|
|||
![]() Juventus: Barzagli a Torino per Miccoli e Nocerino
TORINO - Sono tanti gli indizi che spingono Andrea Barzagli verso Torino sponda bianconera e tutto fa presumere che alla fine il trasferimento si farà. La Juventus è alla ricerca di un forte difensore anche in prospettiva futura e Barzagli è molto vicino all'identikit del giocatore richiesto da Ranieri, che tuttavia preferisce ancora Milito. Il Palermo intanto sta trattando per far arrivare in Sicilia Miccoli e Nocerino entrambi di proprietà della Juventus. La complicazione dell'affare Milito potrebbe far virare le strategie bianconere su Barzagli, ma il centrale della Nazionale potrebbe arrivare a Torino anche se la trattativa per l'argentino andasse in porto. FONTE:tuttomercatoweb.com |
|
|||
|
|||
![]() scusate ma offrire un contratto o un accordo ad un giocatore sotto contratto non è "reato sportivo"?
l'inter l'ha gia fatto per suazo,per stessa ammissione di moratti e del giocatore,e sta facendo lo stesso con la roma e chivu! non si muove nulla? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dillo che tel'ho detto ieri sera al tavolo da poker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() però secondo me...riflettendo bene i 10 milioni che prende la juve per miccoli e nocerino,li investe nel mercato e prende almeno 1 centrale europeo,secondo me potrebbe prendere ugualmente milito o pepe! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricorda che stiamo parlando di gente onesta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero pietro ieri m'ha dato l'anteprima mentre giocavamo a poker ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "Se Chivu lasciasse la Roma alla fine della prossimo campionato come svincolato - ha continuato Becali - il suo futuro club potrebbe stipendiarlo fino a 7/8 milioni di euro l'anno, poichè non dovrebbe pagarne il cartellino. Il problema ora è del Real".
fonte: gazzetta.it 7/8 milioni di euro?? ![]() ![]() |