Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

Baxaras 06-01-2007 05:44 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Credo che se Ronaldinho ed Henry giocheranno insieme il prossimo anno io mi trasferisco al Camp Nou. :D

Intanto il buon Claudio Pizarro passa al Chelsea con un ingaggio che tocca i 3.5 milioni di euro stagione.
Un grande calciatore se non fosse per il fisico "cristallino"...

Prepara le valigie :D

Sono mesi che lo ripeto (e in tempi non sospetti) , insieme ad altre notiziole giuntemi, e se accade mi propongo come il nuovo Maurizio Mosca dalle mille fonti sicure :D :D :D

alig 06-01-2007 05:56 PM

E allora siamo in 2 :D :D :D
Mi autoquoto

Quote:
Finalmente è tempo di calciomercato!
Penso che tra i grandi affari di quest'estate il grande nome sia quello di Eto'o, non sono convinto che rimanga a Barcellona e per me con i soldi della Champions il Milan ci potrebbe fare un pensierino...immaginatelo insieme a Ronaldo e Kakà :eek:
Chiaramente il Barca non potrebbe restare con le mani in mano ed infatti si parla di Henry :eek:

Iaquinta è della Juve, manca soltanto la firma.
Trezeguet cosa farà? sapete qualcosa?

magikoMILAN1982 06-01-2007 06:02 PM

Quote:
E allora siamo in 2 :D :D :D
Mi autoquoto

Iaquinta è della Juve, manca soltanto la firma.
Trezeguet cosa farà? sapete qualcosa?

Potrebbe essere David Trezeguet (29) il grande sacrificato della campagna acquisti bianconera. Le trattative per il rinnovo del francese sono ad un punto morto e la dirigenza juventina è entrata nell'ordine di idee di cedere l'attaccante. Il Barcellona sembra disposto a versare 17 milioni di euro per arrivare a Trezeguet.

Direi trattativa mooolto probabile

pietrosanero 06-01-2007 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Potrebbe essere David Trezeguet (29) il grande sacrificato della campagna acquisti bianconera. Le trattative per il rinnovo del francese sono ad un punto morto e la dirigenza juventina è entrata nell'ordine di idee di cedere l'attaccante. Il Barcellona sembra disposto a versare 17 milioni di euro per arrivare a Trezeguet.

Direi trattativa mooolto probabile

beh ma il barca se prende pure henry, trezegue non lo prende piu!

epho 06-01-2007 07:49 PM

Mercato: possibile scambio Barzagli-Liverani tra viola e rosanero
01/06/2007

Ogni ora che passa sembra avvicinare Andrea Barzagli a Firenze e alla Fiorentina. Secondo alcune voci che circolano tra gli addetti ai lavori infatti, il club rosanero potrebbe convincersi in maniera definitiva a cedere il centrale della Nazionale ai viola in cambio di un altro giocatore. L'elemento in questione pare essere Fabio Liverani su cui la compagine siciliana ha puntato gli occhi per sostituire Eugenio Corini ormai deciso a non rinnovare il contratto con il club di Zamparini.

liverani+parravicini+soldi è l'idea (ho sentito parlare anche di Reginaldo, colcass')... io sinceramente liverani lo terrei (se lui è daccrodo) come sostituto di montolivo scegliendo altri canali per arrivare a BARZAGLI.

OT segnalo la macarena fatta in curva Fiesole in onore a reginaldo.

ciao

pietrosanero 06-01-2007 08:17 PM

l'offerta sarebbe reginaldo,liverani e soldi...ma liverani non è indispensabile per noi,anche perchè potrebbe arriva delvecchio dalla samp a centrocampo!

djvezz82 06-02-2007 11:41 AM

Buongiorno, qualche notiziola fonte gazzetta.it:

-GILARDINO:Il disagio di Gilardino può portare a uno scambio con Adriano. E’ questo il clamoroso epilogo che si staglia sullo sfondo di un percorso umano e professionale a dir poco tormentato: Alberto, dopo aver strizzato l’occhio alla Juve, ha lanciato dei precisi segnali anche in direzione di Palazzo Durini. Il Milan è al corrente di tutto, il giocatore in queste ore ha avuto un franco colloquio telefonico con Ancelotti, che ha fatto seguito ad un primo abboccamento con Galliani. Cercava, il Gila, parole tranquillizzanti, ha ricevuto invece parole schiette: "Se rimani ne siamo lieti, però non possiamo garantirti il ruolo di titolare". :eek:

-SUAZO: Perciò la società nerazzurra adesso è concentrata sull’operazione Suazo e altri movimenti di contorno. Il Cagliari attende una risposta decisa da parte di Andreolli (deve accettare il prestito), mentre l’Inter deve riscattare Acquafresca dal Treviso (dove girerebbe il terzino sinistro Fautario) e girarlo ai sardi per poi rilevare la comproprietà di Piovaccari, attualmente alla Triestina, e trasferirla a Cellino. Probabile un nuovo incontro tra presidenti entro mercoledì.

-SHEVA: Il giro dei big, cioè i vari Eto’o, Henry, Cassano (che però non interessa a Moratti) eccetera si metterà in moto a metà mese, quando la Liga avrà avuto il suo vincitore e Real e Barcellona dovranno far capire obbiettivi e strategie. Per quel tempo si presume che la vicenda Suazo sia giunta a conclusione ed ecco quindi che Branca e Oriali si potranno concentrare sulle manovre delle grandi d’Europa. E in questa prospettiva viene fuori un altro affare altisonante: Sheva in nerazzurro :eek: :eek: . Anche qui occorre sgombrare il campo da fraintendimenti: l’Inter non chiederà Andriy al Chelsea. Però se il giocatore volesse tornare a tutti i costi in Italia e per un motivo qualsiasi non dovesse essere riaccolto dal suo vecchio club, ecco che l’interesse della società di Palazzo Durini si farebbe concreto, a determinate condizioni economiche. Ma in questo momento si ritiene che il Chelsea non venderà l’attaccante ucraino.

shifty 06-02-2007 11:44 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
-SUAZO: Perciò la società nerazzurra adesso è concentrata sull’operazione Suazo e altri movimenti di contorno. Il Cagliari attende una risposta decisa da parte di Andreolli (deve accettare il prestito), mentre l’Inter deve riscattare Acquafresca dal Treviso (dove girerebbe il terzino sinistro Fautario) e girarlo ai sardi per poi rilevare la comproprietà di Piovaccari, attualmente alla Triestina, e trasferirla a Cellino. Probabile un nuovo incontro tra presidenti entro mercoledì.
:eek:
wela...giorno..
boh sarà..... ma io non lo vedo tanto producente per noi questo scambio...

djvezz82 06-02-2007 11:48 AM

Quote:
Originally Posted by shifty
:eek:
wela...giorno..
boh sarà..... ma io non lo vedo tanto producente per noi questo scambio...

Beh, Acquafresca non è male, è un giovane promettente che a Cagliari farebbe sicuramente bene..però io fossi in voi cercherei di prendere anche qualche soldino... ;)

shifty 06-02-2007 11:50 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh, Acquafresca non è male, è un giovane promettente che a Cagliari farebbe sicuramente bene..però io fossi in voi cercherei di prendere anche qualche soldino... ;)

secondo te dov'è che volevo arrivare io?? :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 01:12 PM.